Sottana Alexion | 15 anni di ricerche per asfotase alfa

Roma, 5 mar. (Adnkronos Salute) - "Da circa 15 anni abbiamo iniziato lo sviluppo di asfotase alfa, una terapia enzimatica sostitutiva per il trattamento della ipofosfatasia (Hpp), una malattia genetica rara dovuta a un'alterazione genetica che determina un deficit enzimatico di fosfatasi alcalina, u
Sottana Alexion |   15 anni di ricerche per asfotase alfa

Ilgiornaleditalia.it - Sottana (Alexion): "15 anni di ricerche per asfotase alfa"

Leggi su Ilgiornaleditalia.it
  • Sottana (Alexion): "15 anni di ricerche per asfotase alfa"
  • Sottana (Alexion): "15 anni di ricerche per asfotase alfa"
  • Malattie rare: Sottana (Alexion), ‘valeva la pena portare asfotase alfa a pazienti con ipofosfatasia’
  • Malattie rare: Sottana (Alexion), ‘valeva la pena portare asfotase alfa a pazienti con ipofosfatasia’
  • Cnn, Gb-Francia-Turchia cuore della forza di pace in Ucraina
  • Viktoria Plzen-Lazio: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
  • sottana alexion 15 anniSottana (Alexion): "15 anni di ricerche per asfotase alfa" - "Impegno non solo con trattamento ma anche con assistenza e servizi per i pazienti" ... (msn.com)
  • sottana alexion 15 anniMalattie rare: Sottana (Alexion), ‘valeva la pena portare asfotase alfa a pazienti con ipofosfatasia’ - (Adnkronos) - “Da circa 15 anni abbiamo iniziato lo sviluppo di asfotase alfa, una terapia enzimatica sostitutiva per il trattamento della ipofosfatasia. Ci siamo assunti dei rischi nell’ambito della ... (msn.com)
Video Sottana Alexion