Stadio Milan CorSera frenata per il nuovo San Siro Oaktree contro RedBird Il motivo

Problemi tra RedBird e Oaktree per la realizzazione del nuovo San Siro in condivisione tra Milan e Inter: ecco cosa frena la questione StadioQuando tutto sembrava aver imboccato la strada giusta, arriva un’ulteriore frenata per quanto riguarda la questione nuovo Stadio in casa Inter e Milan. Al Comune di Milano, infatti, non è arrivata alcuna proposta e secondo quanto ricostruito dal Corriere della Sera, il motivo sta in alcuni disaccordi tra le due proprietà americane: RedBird per il Milan e Oaktree per l’Inter. Il primo a rimanere spiazzato da questa frenata è il sindaco di Milano Beppe Sala.Ma di preciso cos’è successo? Sempre secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, i due fondi di investimento americani si sono trovati in disaccordo su una clausola non marginale, che riguarda gli scenari futuri e più nel dettaglio su cosa accadrà nel caso in cui uno dei due club dovesse tirarsi indietro.
Stadio Milan CorSera  frenata per il nuovo San Siro Oaktree contro RedBird Il motivo

Dailymilan.it - Stadio Milan, CorSera: frenata per il nuovo San Siro, Oaktree contro RedBird. Il motivo

Leggi su Dailymilan.it

Potrebbe interessarti anche:

Milan - brusca frenata per Fabio Paratici : cosa sta succedendo e cosa può accadere

Paratici non andrà al Milan - brusca frenata per il nodo sulla squalifica (Gazzetta)

Calciomercato Milan - Roma : frenata per Saelemaekers. La richiesta. E Conceicao…

  • Frenata sul piano stadio. Il CorSera: "La clausola che divide"
  • Frenata imprevista sul piano stadio: Oaktree e RedBird discutono ad oltranza su una clausola in...
  • CorseraStadio, 3 opzioni per Inter e Milan più una quarta non scritta. E frenano Sala
  • Stadio Milan, CorSera: frenata per il nuovo San Siro, Oaktree contro RedBird. Il motivo
  • stadio milan corsera frenataFrenata sul piano stadio. Il CorSera: "La clausola che divide" - Frenata sul piano stadio. Il CorSera: 'La clausola che divide' C'è stata una frenata importante sul tema stadio. Il Sindaco Giuseppe Sala si aspettava già da martedì il dossier di Milan ed Inter conte ... (informazione.it)
  • stadio milan corsera frenataCorriere della Sera - Inter e Milan, frenata sull'offerta per San Siro: la clausola di uscita divide i club - A Sky: «Abbiamo un grosso gap con le big europee, i nostri azionisti sono stati lungimiranti, possono fare grandissimi investimenti». Nel pre-partita di Feyenoord-Inter ha parlato Giuseppe Marotta in ... (informazione.it)
  • CorSera: "Nuovo stadio a San Siro, il progetto di Inter e Milan: 71.500 posti, parcheggi sotterranei e niente più tornelli. I tempi" - "Nuovo stadio a San Siro, il progetto di Inter e Milan: 71.500 posti, parcheggi sotterranei e niente più tornelli. I tempi": titola così il Corriere della Sera che illustra alcuni dettagli del ... (milannews.it)
Video Stadio Milan