Starfield ha probabilmente la miglior narrativa di un gioco secondo il papà di God of War

Il celeberrimo game designer David Jaffe, noto per aver creato God of War e Twisted Metal, ha elogiato pubblicamente Starfield, gioco sci-fi di Bethesda. Attraverso il suo profilo social, Jaffe ha infatti dichiarato che il titolo potrebbe avere “la miglior narrativa single-player di sempre”. Un’affermazione che ha fatto nascere una discussione online, considerando che il titolo ha ricevuto un’accoglienza contrastante da parte del pubblico, con recensioni “Miste” su Steam.Lanciato nel 2023, Starfield ha diviso la community videoludica: alcuni lo considerano un capolavoro ambizioso, mentre altri lo ritengono un’opera meno riuscita rispetto alle alte aspettative. Precisiamo comunque che nonostante le critiche, il titolo ha conquistato un seguito fedele ed ha ricevuto un punteggio di 9/10 da diversi media specializzati al momento del lancio.
Starfield ha probabilmente la miglior narrativa di un gioco secondo il papà di God of War

Game-experience.it - Starfield ha probabilmente la miglior narrativa di un gioco, secondo il papà di God of War

Leggi su Game-experience.it
  • Starfield: per Bethesda è il loro miglior gioco e non gli intessa se non la pensate così
  • Starfield è il miglior gioco mai creato da Bethesda, secondo il lead designer Emil Pagliarulo
  • Starfield, non c'è pace per le recensioni su Steam
  • Bethesda farebbe meglio a passare a Unreal Engine 5, per un ex-sviluppatore di Skyrim e Starfield
  • Starfield, il futuro è una copia sbiadita del presente (PC)
  • La vera chicca di Starfield
  • starfield ha probabilmente migliorIl creatore di God of War esalta Starfield: 'Ha la migliore narrativa di sempre' - Secondo David Jaffe, noto per aver ideato la serie di God of War, Starfield ha il miglior comparto narrativo di sempre per un gioco single player. (msn.com)
  • Starfield doveva essere molto più violento inizialmente, svela un ex-Bethesda - Un ex-character artist di Bethesda che ha lavorato a diversi grandi titoli della compagnia ha svelato che Starfield doveva essere molto più violento secondo le idee iniziali del gioco, ma i toni ... (msn.com)
  • Starfield doveva essere molto più "cruento" in termini di violenza - Bethesda ha rinunciato a rendere Starfield (acquistabile su Amazon) un gioco più cruento per ragioni tecniche e di tono, secondo quanto rivelato da Dennis Mejillones, ex senior artist dell ... (msn.com)
Video Starfield probabilmente