Strage di Altavilla Giovanni Barreca è in grado di intendere e volere Sabrina Fina Non ho ucciso sono una chioccia amorevole
È iniziato questa mattina, 6 marzo, davanti alla corte d'assise di Palermo, nell'aula bunker del carcere Pagliarelli, il processo al muratore Giovanni Barreca e alla coppia.
Leggi su Leggo.it

Leggo.it - Strage di Altavilla, Giovanni Barreca è in grado di intendere e volere. Sabrina Fina: «Non ho ucciso, sono una chioccia amorevole»
-
Strage di Altavilla, Giovanni Barreca è in grado di intendere e volere. Sabrina Fina: «Non ho ucciso, sono una chioccia amorevole» - È iniziato questa mattina, 6 marzo, davanti alla corte d'assise di Palermo, nell'aula bunker del carcere Pagliarelli, il processo ... (msn.com)
-
Strage di Altavilla, Giovanni Barreca è in grado di intendere e volere. L'imputata Sabrina Fina: «Non ho ucciso, sono una chioccia amorevole» - È iniziato questa mattina, 6 marzo, davanti alla corte d'assise di Palermo, nell'aula bunker del carcere Pagliarelli, il processo al muratore Giovanni Barreca e alla coppia di ... (leggo.it)
-
Strage di Altavilla, condannata la figlia di Barreca a 12 anni e 8 mesi - E’ stata condannata a 12 anni e 8 mesi la figlia di Giovanni Barreca. La giovane era accusata di 3 omicidi e occultamento di cadavere. Il pm aveva chiesto la […] ... (blogsicilia.it)
Video Strage Altavilla