Vena film di Chiara Fleishhacker chiude il Festival cinema tedesco

Roma, 6 mar. (askanews) – A chiudere la quinta edizione del Festival del cinema tedesco che si svolgerà a Roma, al cinema Quattro Fontane dal 20 al 23 marzo, l’opera prima di Chiara Fleischhacker dal titolo “Vena”, che sarà presentato in anteprima romana. A introdurre il film la regista che parteciperà, al termine della proiezione, al consueto Q&A con il pubblico in sala. “Vena” è stato presentato in concorso al Festival del cinema di Torino 2024 vincendo il Premio speciale della Giuria IWONDERFULL e il Premio FIPRESCI (Premio della Federazione Internazionale della Stampa cinematografica). Una gravidanza non pianificata compromette ulteriormente l’esistenza della giovane Jenny, già alle prese con una forte dipendenza dalla metanfetamina. L’assistente sociale le affida un’ostetrica di famiglia.
Leggi su Ildenaro.it
  • Vena”, film di Chiara Fleishhacker chiude il Festival cinema tedesco
  • Vena”, film di Chiara Fleishhacker chiude il Festival cinema tedesco
  • Inaugurato il nuovo svincolo di Dalmine: svolta storica per la viabilità bergamasca
  • Itsos Marie Curie di Cernusco sul Naviglio promosso in francese: consegnati i diplomi Esabac
  • Vitali avverte: «Msc potrebbe investire altrove». Interporto a Cortenuova a rischio?
  • Cronaca e notizie Lecco e dintorni
  • vena film chiara fleishhacker"Vena", film di Chiara Fleishhacker chiude il Festival cinema tedesco - Roma, 6 mar. (askanews) - A chiudere la quinta edizione del Festival del Cinema Tedesco che si svolgerà a Roma, al Cinema Quattro Fontane dal 20 ... (spettacoli.tiscali.it)
  • Produzione: Neue Bioskop Film - Vena, il film diretto da Chiara Fleischhacker, racconta la storia di Jenny e Bolle (Emma Drogunova e Paul Wollin), una giovane coppia che condivide non solo un legame emotivo e fisico, ma anche la ... (comingsoon.it)
Video Vena film