Zeffirelli il figlio Pippo | Le sue sfuriate abituali erano contro la Juve per lui rubava

Sul Corriere della Sera, Pippo Zeffirelli, figlio adottivo del regista, racconta la sua storia, come è arrivato ad essere adottato da Franco Zeffirelli e come era il loro rapporto.«A 18 partii come militare in Marina, a La Spezia. A una licenza andai a Roma con due commilitoni, uno di loro era amico di Mauro Bolognini, il regista, e lo andammo a trovare nella sua casa in piazza di Spagna. Per caso, quel giorno passò a salutarlo Franco Zeffirelli. Così l’ho conosciuto. Franco mi guardava, mi trovava interessante, voleva farmi delle foto. La settimana dopo venne a La Spezia per lavoro, così mi disse ma secondo me era una scusa per rivedermi. Io non sapevo chi fosse, pensavo a un fotografo che lavora nel cinema».«Nel tempo fu un rapporto difficile e complicato». Perché? «Voleva essere libero e io ero geloso.
Zeffirelli il figlio Pippo |  Le sue sfuriate abituali erano contro la Juve per lui rubava

Ilnapolista.it - Zeffirelli, il figlio Pippo: «Le sue sfuriate abituali erano contro la Juve, per lui rubava»

Leggi su Ilnapolista.it
  • Pippo Zeffirelli, il figlio adottivo siciliano che conserva la memoria del Maestro
  • Zeffirelli, il figlio Pippo: "Da quando è morto i suoi due cani non mangiano. Soffrono"
  • Fondazione Franco Zeffirelli
  • "Nel bene e nel male lui era Franco, un uomo fuori dagli schemi che ha vissuto per l'arte"
  • Zeffirelli, il ricordo del figlio Luciano: "Ci ha insegnato l'amicizia" / FOTO
  • L’addio a Franco Zeffirelli, eccezionale testimone del miracolo dell’adozione
  • zeffirelli figlio pippo sueIl figlio di Zeffirelli: «All’inizio rifiutai di farmi adottare. L’essere gay? Ne parlò con pochi. Da Callas a Jackson, vita da sogno» - Il grande regista raccontato da Pippo, uno dei due figlii adottivi: «Criticava la Juve, perse una causa contro Trapattoni». «Non accettò di dirigere uno 007 e il Padrino». «Rifiutava l’idea di dover m ... (msn.com)
  • zeffirelli figlio pippo sue«Zeffirelli da gay era contrario al matrimonio omosessuale e alle adozioni. E considerava il Gay Pride una carnevalata» - Il regista raccontato dal figlio adottivo L'articolo «Zeffirelli da gay era contrario al matrimonio omosessuale e alle adozioni. E considerava il Gay Pride una carnevalata» proviene da Open. (msn.com)
  • 12 febbraio 1923, nasce Zeffirelli. Oggi il suo museo apre le porte gratis - Cominciava così un sodalizio vitale, burrascoso e fecondo che coinvolse gli affetti di Zeffirelli, la sua formazione estetica, la sua carriera. Senza Visconti, probabilmente il giovane orfano (il ... (lanazione.it)
Video Zeffirelli figlio