8 Marzo De Maria Forza Italia Più tutele e pari opportunità la nostra battaglia continua

Tempo di lettura: < 1 minuto“L’8 Marzo non è solo una celebrazione, ma un’occasione per riflettere sui traguardi raggiunti e sulle sfide ancora aperte nel cammino verso la piena parità di genere. In Italia, le donne hanno dimostrato di essere una risorsa insostituibile in ogni ambito: dalla politica all’impresa, dalla cultura alla famiglia. Come Responsabile Provinciale pari opportunità di Forza Italia, credo che la nostra battaglia debba concentrarsi su azioni concrete: più tutele per le lavoratrici e le madri, sostegno all’imprenditoria femminile e un impegno deciso contro ogni forma di violenza e discriminazione. La libertà e la dignità delle donne sono valori imprescindibili, da difendere ogni giorno con politiche serie e responsabili. L’8 Marzo sia, dunque, un momento di orgoglio, ma anche di rinnovata determinazione per costruire un Paese in cui le opportunità siano davvero per tutti”, lo dichiara in una nota Rosalba De Maria Responsabile Provinciale pari opportunità di Forza ItaliaL'articolo 8 Marzo, De Maria (Forza Italia): “Più tutele e pari opportunità, la nostra battaglia continua” proviene da Anteprima24.
8 Marzo De Maria Forza Italia  Più tutele e pari opportunità la nostra battaglia continua

Anteprima24.it - 8 Marzo, De Maria (Forza Italia): “Più tutele e pari opportunità, la nostra battaglia continua”

Leggi su Anteprima24.it

Potrebbe interessarti anche:

Covid Bergamo - carichi di sedativo Midazolam dalla Germania all’Italia a marzo 2020 per "curare" il virus : la verità si avvicina?
Le influenze, da sempre, non si sono mai curate con delle benzodiazepine che hanno, come accennato in precedenza, delle prescrizioni terapeutiche del tutto diverse. Qualcuno però evidentemente ...

Marzo Azzani lascia il ruolo di Country managing director Italia di Prime Video
Marco Azzani non è più il Country managing director Italia di Prime Video. L’annuncio è arrivato nella giornata del 10 febbraio, con i saluti del manager che punta a «intraprendere nuove ...

Terremoto oggi in Italia 8 marzo 2025 : tutte le ultime scosse | Tempo reale
Terremoto oggi | 8 marzo 2025 | Lista INGV terremoti | Ultima ora | Italia TERREMOTO OGGI ITALIA – In questo articolo trovate tutte le ultime notizie sulle scosse di terremoto in Italia di oggi, ...

  • Passeggiata a Testaccio per l'8 marzo con Elsa Morante, Maria Montessori e Gabriella Ferri
  • 8 Marzo: Santa Maria della Scala aperta a tutte le donne
  • C’è posta per te, 8 marzo: ospiti e anticipazioni della puntata
  • Giornata delle donna - Venerdì 7 marzo un convegno dedicato a Maria Teresa Sechi
  • Concerto nella Chiesa di Sant’Eulalia dei Catalani: Maria Rodès canta accompagnata da Isabelle Laudenbach
  • L'8 Marzo, la Fiera Agricola, Arteteca ed Ebbanesis a teatro: gli eventi casertani nel week end dal 7 al 9 marzo
  • 8 marzo de mariaC’è posta per te, 8 marzo: ospiti e anticipazioni della puntata - Michele Morrone e Stash dei The Kolors saranno ospiti della nuova puntata di C’è posta per te in onda sabato 8 marzo su Canale 5 ... (105.net)
  • Stasera in tv (8 marzo), Liorni prova una nuova strategia per sconfiggere Maria De Filippi: cosa ha in mente - Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubbl ... (libero.it)
  • 8 Marzo, De Luca: “Sulle donne fatti passi indietro. Più tutela dei diritti e valori” - “Lavoriamo perché la data dell’8 Marzo non diventi una liturgia inutile ma sia un momento di rilancio di valori e diritti a favore delle donne rispetto alle quali sono stati fatti molti passi indietro ... (lapresse.it)
Video Marzo Maria