Ariano Irpino contrasto ai reati ambientali sequestrata un area boschiva di 4000 mq
I Carabinieri del Nucleo Forestale di Ariano Irpino in sinergia con i colleghi dell’Arma territoriale, nell’ambito di attività di controllo sulla tutela del territorio e vincolo idrogeologico, denunciavano due persone per “distruzione e deturpamento di bellezze naturali”.Nel corso.
Leggi su Avellinotoday.it

Avellinotoday.it - Ariano Irpino, contrasto ai reati ambientali: sequestrata un'area boschiva di 4000 mq
- Ariano Irpino, contrasto ai reati ambientali: sequestrata un'area boschiva di 4000 mq
- Gestione illecita di rifiuti in un fondo agricolo
- Ariano Irpino, contrasto al randagismo: catturati sette cani
- Intervento di contrasto al randagismo nel comune di Ariano: catturati 7 cani randagi
- Montecalvo Irpino, blocchi di cemento e scarti edili: area sequestrata e una denuncia
- Montecalvo Irpino, gestione illecita di rifiuti, i Carabinieri denunciano un 60enne.
- Montecalvo Irpino, blocchi di cemento e scarti edili: area sequestrata e una denuncia - Un 60enne è finito nei guai. I carabinieri del Nucleo Forestale di Ariano Irpino, nell’ambito delle attività di prevenzione e contrasto ai reati ambientali, hanno denunciato il 60enne ... (msn.com)
- Ariano Irpino, condannato per maltrattamenti in famiglia: 55enne ai domiciliari - Un uomo di 55 anni di Ariano Irpino, condannato per maltrattamenti in famiglia nei confronti della moglie e dei tre figli minorenni, espierà agli arresti domiciliari i due anni di reclusione inflitti ... (irpiniaoggi.it)
- Ariano Irpino, due anni ai domiciliari per maltrattamenti in famiglia - Espierà agli arresti domiciliari i due anni di reclusione inflitti in via definitiva dal Tribunale di Benevento un 55enne di Ariano Irpino condannato per maltrattamenti in famiglia nei confronti ... (ilmattino.it)
Video Ariano Irpino