Bergomi sicuro Inzaghi è l’unico che dichiara gli obiettivi
di RedazioneBergomi, l’ex capitano dell’Inter ha commentato la partita vinta dai nerazzurri contro il Feyenoord Beppe Bergomi, ex capitano dell’Inter, ha recentemente commentato negli studi di Sky Sport la vittoria convincente della squadra nerazzurra contro il Feyenoord nella gara di andata degli ottavi di finale di Champions League. La vittoria per 2-0 ha permesso ai nerazzurri di Simone Inzaghi di ipotecare il passaggio del turno. LE PAROLE DI Bergomi – «La cosa che si deve migliorare è quella qualità di gioco e quel palleggio che prima riusciva di più. Ormai in Italia le rotazioni dell’Inter le assorbono bene, non vanno più uomo su uomo: è più difficile uscire, devi avere tutti che stanno bene e soprattutto l’uso delle punte, che diventano fondamentale».SUL SOGNO TRIPLETE – «Bagnoli diceva che le punte fanno giocare bene le squadre e all’Inter devono stare bene.
Leggi su Internews24.com

Internews24.com - Bergomi sicuro: «Inzaghi è l’unico che dichiara gli obiettivi»
- Bergomi: “Inzaghi, che lavoro! Inter non fa mercato e lui è l’unico che dichiara…”
- Inter ha un unico obiettivo: Inzaghi rassegnato
- Addio Brehme, Bergomi: "Andy giocatore unico, ma soprattutto un amico vero"
-
Bergomi: “Inzaghi, che lavoro! Inter non fa mercato e lui è l’unico che dichiara…” - Beppe Bergomi, ex capitano dell'Inter, è intervenuto negli studi di Sky Sport e ha commentato così la vittoria contro il Feyenoord ... (fcinter1908.it)
- Bergomi: «Critiche rivolte solo a Inzaghi? Un bene per i calciatori dell’Inter!» - IL RAGIONAMENTO – Giuseppe Bergomi si è così espresso a Sky Sport in merito alle parole utilizzate in conferenza stampa post Inter-Fiorentina da Simone Inzaghi sul tema delle polemiche unicamente ... (inter-news.it)
- Bergomi sicuro: “Meglio il Psv o il Feyenoord per l’Inter? Se posso scegliere prendo…” - Intervenuto negli studi di Sky Sport, Beppe Bergomi, ex capitano dell'Inter , ha parlato così verso il sorteggio di Champions League di oggi: 'Meglio il Psv o il Feyenoord? Se posso scegliere, sceglie ... (informazione.it)
Video Bergomi sicuro