Bis dopo Koopmeiners Ederson alla Juventus per 55 milioni ESCLUSIVO
La Juve potrebbe bussare nuovamente alla porta dell’Atalanta per il cartellino del centrocampista brasiliano Juventus-Atalanta sarà il big match della prossima giornata di campionato, con i bianconeri che in caso di vittoria aggancerebbero al terzo posto gli orobici dopo una lunga rincorsa. Sul futuro in particolare di Gasperini ed Ederson si è soffermato Filippo Maggi dell’Eco di Bergamo, intervenendo a ‘TiamoCalciomercato’ in onda sul canale You Tube di Calciomercato.it.Ederson (LaPresse) – Calciomercato.itSituazione Gasperini – “Lo ha detto due settimane fa in conferenza anche lo stesso tecnico, cioè che non c’è ancora tantissimo tempo per la sua permanenza a Bergamo. Gasperini ha comunque voglia di regalare qualcosa di grande dopo l’Europa League e lo scudetto sarebbe l’unico quid in più che manca a un ciclo straordinario.
Leggi su Calciomercato.it

Calciomercato.it - Bis dopo Koopmeiners: “Ederson alla Juventus per 55 milioni” | ESCLUSIVO
- Bis dopo Koopmeiners: "Ederson alla Juventus per 55 milioni" | ESCLUSIVO
- Juve, Giuntoli accelera per Ederson: i dettagli
- Come giocherà l'Atalanta con Samardzic: il ruolo preferito, le qualità da jolly e la situazione di Koopmeiners
- VIDEO - Buona la prima-bis per Mazzarri, il Napoli batte 2-1 l\'Atalanta: gli highlights
- Juventus, il bis a centrocampo dall’Atalanta come Koopmeiners? L’idea
- Ultim’ora Juve: pronti 60 milioni per un top della Serie A, assalto in estate
- Juventus, il bis a centrocampo dall’Atalanta come Koopmeiners? L’idea - La Juventus sarebbe tentata di mettere a segno il bis a centrocampo ancora una volta dall’Atalanta dopo il corposo acquisto di Tehn Koopmeiners della scorsa estate. L’idea dei bianconeri sarebbe quell ... (tuttomercato24.com)
- Suggestione di mercato per la Juve: obiettivo Koopmeiners bis? L'idea dalla Spagna - Non è un mistero che la Juventus abbia priorità chiare sul mercato, in vista della sessione invernale: uno o più verosimilmente due difensori, per ovviare all'emergenza che si è venuta a ... (msn.com)
Video Bis dopo