Capello racconta quando l’Inter decise di cedere Roberto Carlos 8220Non è possibile nessuno è così stupido
Fabio Capello racconta quando l’Inter decise di cedere Roberto Carlos subito dopo il suo approdo sulla panchina del Real Madrid: "Non è possibile, nessuno è così stupido. Non potevo crederci, non era nemmeno costoso".
Leggi su Fanpage.it

Fanpage.it - Capello racconta quando l’Inter decise di cedere Roberto Carlos: “Non è possibile, nessuno è così stupido”
Potrebbe interessarti anche:
Capello : «L’ambizione di Inzaghi alimenta quella dei giocatori dell’Inter!»
- Capello racconta quando l’Inter decise di cedere Roberto Carlos: "Non è possibile, nessuno è così stupido”
- Francesco Coco racconta il mancato ritorno al Milan: "Solo se Galliani me lo chiede in ginocchio"
- 8 gennaio 1998, Milan-Inter 5-0: racconto e testimonianze di un derby storico
-
Capello racconta quando l’Inter decise di cedere Roberto Carlos: “Non è possibile, nessuno è così stupido” - Fabio Capello racconta quando l’Inter decise di cedere Roberto Carlos subito dopo il suo approdo sulla panchina del Real Madrid: "Non è possibile ... (fanpage.it)
-
Capello elogia l’Inter “olandese”, ma poi l’affondo su un giocatore sorprende tutti - L’Inter conquista la vittoria con autorità, ma le parole di Capello nascondono un giudizio inaspettato: un singolo finisce nel mirino dell’ex allenatore. Fabio Capello, presente negli studi di Sky Spo ... (calcioblog.it)
-
Capello: “Inter non più dominante, serve umiltà. Inzaghi? Una cosa non mi convince” - "L'Inter che ho visto contro il Napoli non sta benissimo fisicamente, dipenderà da come entreranno in campo e dall'approccio", dice Capello ... (fcinter1908.it)
Video Capello racconta