Caso Orlandi Gregori la testimonianza del barista sotto casa di Mirella Qui venne Enrico De Pedis e anche Accetti frequentava il locale Lei quel giorno aveva la maglietta del’amica

Dopo otto mesi Giuseppe Calì ieri è stato nuovamente ascoltato dalla commissione bicamerale d’inchiesta che indaga sui casi di scomparsa di Mirella Gregori ed Emanuela Orlandi. L’uomo che ha un ruolo chiave nella prima vicenda ha ribadito quanto ha già dichiarato nella sua prima audizione, aggiungendo dettagli importanti. Calì ai tempi delle misteriose sparizioni lavorava come cameriere nel bar della famiglia di Sonia De Vito, la migliore amica di Mirella, all’epoca 15enne. Il locale in questione si trovava in via Nomentana a Roma, a pochi passi dalla casa in cui Mirella abitava con la sua famiglia: i genitori e la sorella Maria Antonietta.Al bar di SoniaGiuseppe Calì è quasi certamente l’ultima persona ad aver visto in vita Mirella Gregori, la ragazza di via Nomentana scomparsa da Roma il 7 maggio del 1983.
Caso Orlandi Gregori la testimonianza del barista sotto casa di Mirella  Qui venne Enrico De Pedis e anche Accetti frequentava il locale Lei quel giorno aveva la maglietta del’amica

Ilfattoquotidiano.it - Caso Orlandi-Gregori, la testimonianza del barista sotto casa di Mirella: “Qui venne Enrico De Pedis e anche Accetti frequentava il locale. Lei quel giorno aveva la maglietta del’amica”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • caso orlandi gregori testimonianzaCaso Orlandi-Gregori, la testimonianza del barista sotto casa di Mirella: «Qui venne De Pedis. E anche Accetti frequentava il locale» - Colpo di scena durante l’audizione in Bicamerale. Giuseppe Calì: «Il boss vestiva molto bene e mi diede una bella mancia». Poi, davanti alla foto dell’ex indagato Marco Accetti, esclama: «Sì, veniva a ... (roma.corriere.it)
  • Caso Orlandi-Gregori, la testimonianza del barista sotto casa di Mirella: “Qui venne De Pedis” - Colpo di scena durante l’audizione in Bicamerale. Giuseppe Calì racconta un dettaglio inedito: "Il boss vestiva molto bene e mi diede una bella mancia". (thesocialpost.it)
  • caso orlandi gregori testimonianzaOrlandi-Gregori, nuova svolta. Il barista: «Vidi Mirella preoccupata, riconobbi Accetti e De Pedis» - Piccolo colpo di scena oggi in Commissione bicamerale di inchiesta sulle scomparse di Mirella Gregori e di Emanuela Orlandi: Giusppe Calì, all'epoca della scomparsa di Mirella, ... (msn.com)
Video Caso Orlandi