Conceicao fa chiarezza Non sono masochista Caos Lo capiremo nelle sede legali
Le dichiarazioni del tecnico portoghese in conferenza stampa alla vigilia del match contro i salentini di Marco GiampaoloLa conferenza di Conceicao prima Lecce-Milan – Calciomercato.itNel Caos più totale, il Milan di Sergio Conceicao si prepara ad affrontare il Lecce di Marco Giampaolo. Difficile pensare però alla trasferta in Salento in un clima agitato che vede proprio il tecnico portoghese al centro della bufera, dopo quanto accaduto stamani.Il mister fa subito chiarezza in merito a questo argomento: “Mi dispiace per quello che è successo in queste ore. Voglio capirlo nelle sedi legali, non ho capito cosa abbia fatto questo ex collaboratore, ma certamente lo ha fatto per cattiveria. Una giornalista mi ha mandato questi punti, mi dispiace per tutti, e ovviamente per quelli che lavorano qua nel Milan.
Leggi su Calciomercato.it

Calciomercato.it - Conceicao fa chiarezza: “Non sono masochista. Caos? Lo capiremo nelle sede legali”
Potrebbe interessarti anche:
Partenza shock e mazzata Conceicao : Milan nel caos
Caso portavoce - Conceicao sempre più nel caos : Moncada interviene in diretta
Milan - Pellegatti : “E’ successo di tutto. Vedo caos”. Giallo Conceicao
- Milan, Conceicao non ha paura di niente e fa chiarezza sul caso Theo Hernandez
- Pulisic fa chiarezza: “Non ho mai litigato con Conceiçao, leggere queste bugie è inaccettabile”
- Milan, Conceiçao fa chiarezza su Tomori e sul derby: "Abbiamo lavorato per fare una buona partita"
- Milan-Parma, Conceiçao: "Nessun problema con Leao e Theo, saranno titolari a Zagabria"
- Conceicao in discussione? Arriva l’annuncio ufficiale
- Milan, Pulisic fa chiarezza: "Nessun litigio con Conceicao, bugie inaccettabili"
-
Milan, bufera Conceicao: lamenta poco supporto dalla società e mancanza di chiarezza - Bufera intorno al Milan per via di Conceicao. Dall’entourage del tecnico portoghese vengono diffusi i suoi malumori, il quale lamenta poco supporto dalla società e mancanza di chiarezza sulla linea di ... (sportpaper.it)
-
Il portavoce di Conceiçao fa marcia indietro e si dimette: "Danneggiata la reputazione del tecnico" - Dopo il polverone alzatosi a causa delle rivelazioni del portavoce di Conceiçao alla stampa (qui le presunte accuse del tecnico portoghese alla società Milan e alla squadra), ecco arrivare il passo in ... (msn.com)
- Milan, scoppia il caso Sérgio Conceição: le accuse del portavoce, poi la smentita dell'allenatore. Cosa è successo? - SERIE A - Milan, scoppia il caso Sérgio Conceição: le accuse del portavoce, poi la smentita dell'allenatore: "Il club è sempre con me". Cosa è successo? (eurosport.it)
Video Conceicao chiarezza