Condizioni complesse Papa Francesco la Santa Sede viola lo stop al bollettino cosa filtra dal Gemellio

Niente bollettno dal Gemelli? Ci pensa la Santa Sede. Le Condizioni cliniche di Papa Francesco restano "stabili nella complessità". Quindi la prognosi resta ancora riservata, con tutti i rischi che restano. La Sala Stampa del Vaticano ha confermato che il Pontefice riceve di continuo l'ossigenazione ad alti flussi. Nella notte, però, indossa la maschera per l'ossigeno per riposare meglio. Jorge Bergoglio ha trascorso l'intera giornata tra riposo e preghiera: "20 minuti nella cappellina posta nell'appartamento Papale al decimo piano dell'ospedale". Ma c'è stato spazio anche per la fisioterapia respiratoria e le terapie per la polmonite bilaterale.  Tra i fedeli, però, regna ancora la paura. "Aveva una voce così sofferente", hanno detto in tanti dei fedeli e dei pazienti che continuano ad affollarsi in pellegrinaggio davanti alla statua di Giovanni Paolo II al Gemelli, commentando il messaggio audio di ieri di Papa Francesco.
 Condizioni complesse  Papa Francesco la Santa Sede viola lo stop al bollettino  cosa filtra dal Gemellio

Liberoquotidiano.it - "Condizioni complesse". Papa Francesco, la Santa Sede "viola" lo stop al bollettino: cosa filtra dal Gemellio

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Papa Francesco, le condizioni sono «stabili ma complesse». Continua a usare la maschera per l'ossigeno: «Oggi 20 minuti di preghiera»
  • Papa Francesco: Condizioni Stabili ma Complesse, Terapie in Corso
  • Papa Francesco, Come sta oggi: Condizioni Stabili ma Delicate, le Notizie dal policlinico Gemelli
  • Papa Francesco: condizioni stabili in un quadro complesso. La prognosi resta riservata
  • Papa Francesco, la Santa Sede "viola" lo stop al bollettino: "Condizioni complesse"
  • Papa Francesco: condizioni stabili in un quadro complesso. La prognosi resta riservata
  • condizioni complesse papa francesco"Situazione stabile ma complessa": Come sta Papa Francesco - La sala stampa vaticana spiega che le condizioni di salute di Papa Francesco rimangono stabili in un quadro di complessità ... (msn.com)
  • Papa Francesco, le condizioni sono «stabili ma complesse». Continua a usare la maschera per l'ossigeno: «Oggi 20 minuti di preghiera» - Le condizioni di Papa Francesco, oggi, restano «stabili», secondo fonti del Vaticano: «Prosegue l'alternanza di ventilazione meccanica e ossigeno ad alti flussi» ... (msn.com)
  • condizioni complesse papa francescoPAPA FRANCESCO COME STA: “CONDIZIONI STABILI, QUADRO COMPLESSO”/ Bollettino Vaticano: ossigeno senza maschera - Come sta Papa Francesco: notte intera di ventilazione meccanica, le ultime notizie di oggi 5 marzo 2025 dopo il bollettino del Vaticano di ieri ... (ilsussidiario.net)
Video Condizioni complesse