Contratti energia attenzione alle chiamate sospette

Il Consorzio CEnPI - Confartigianato energia Per le Imprese - segnala di aver ricevuto numerose segnalazioni riguardanti clienti domestici di AGSM AIM energia che, contattati da agenti non identificati, si vedono proporre nuovi Contratti con informazioni fuorvianti su variazioni delle condizioni economiche della fornitura. Si tratta di telefonate che non sono da attribuire né a AGSM AIM energia, fornitore di energia elettrica e gas del Consorzio CEnPI, né al CEnPI stesso. L’invito agli utenti (domestici e imprese) è quello di prestare molta attenzione a queste comunicazioni telefoniche. Nel dubbio, gli utenti CEnPI possono contattare gli Sportelli energia di Confartigianato Ravenna.
Contratti energia attenzione alle chiamate sospette

Ilrestodelcarlino.it - Contratti energia attenzione alle chiamate sospette

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Chiamate sospette di presunti operatori di fornitura energetica
  • Servizio a Tutele Graduali, sconto in bolletta: attenzione alle offerte ingannevoli
  • Contratti luce e gas, allarme truffe: “Attenzione a finti operatori che offrono cambi”
  • Attenzione a chi chiama spacciandosi per .
  • Contratti gas e luce proposti da “operatori regionali”? Attenzione, è una truffa telefonica
  • Fine mercato tutelato, attenzione alle truffe
  • Truffe Telefoniche: Enel Energia ha alcune idee per difendersi - In questi giorni, Enel Energia si sta impegnando ... tramite comunicazioni ufficiali o chiamate da numeri riconoscibili, anche quando si tratta di contratti che hai già attivi; se chi ti chiama ... (msn.com)
  • Le proposte Arera contro le chiamate anonime per le offerte luce e gas, in una memoria presentata alla Camera. - Molte di queste riguardano l’energia, in particolare contratti luce e gas, spesso proposti da operatori che chiamano dall’estero, attraverso numeri mascherati e con voci registrate. (qualenergia.it)
  • Servizio a Tutele Graduali, sconto in bolletta: attenzione alle offerte ingannevoli - Le recenti misure introdotte dall’Autorità per l’Energia (Arera ... "resta valido il consiglio di fare attenzione alle chiamate che riceviamo, di non dire ‘sì’ al telefono, perché ... (msn.com)
Video Contratti energia