Davide Lacerenza ai domiciliari chiama la polizia Sotto la mia finestra c’è Fabrizio Corona

Milano – Un uomo affacciato alla finestra. E l'altro che guarda dal marciapiedi. Il primo è Davide Lacerenza, ai domiciliari nel suo appartamento al piano terra di uno stabile in zona Centrale. Il secondo è Fabrizio Corona, ex fotografo dei vip. La sequenza è andata in scena nel tardo pomeriggio di giovedì 6 marzo 2025. L'intervento della polizia Stando a quanto risulta al Giorno, Davide Lacerenza, arrestato martedì dalla Guardia di Finanza insieme a Stefania Nobile, figlia di Wanna Marchi, con le accuse di autoriciclaggio, favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione e detenzione e spaccio di stupefacenti, ha chiamato il 112 attorno alle 18 per segnalare la presenza di una persona all'esterno dell'abitazione. Quando gli agenti delle volanti sono arrivati, come immortalato anche in un video su TiKTok, dell'uomo non c'era più traccia: ai poliziotti, il cinquantanovenne che si faceva chiamare il "king delle notti milanesi" ha detto che si trattava di Fabrizio Corona, che però non era più sul posto.
Davide Lacerenza ai domiciliari chiama la polizia  Sotto la mia finestra c’è Fabrizio Corona

Ilgiorno.it - Davide Lacerenza ai domiciliari chiama la polizia: “Sotto la mia finestra c’è Fabrizio Corona”

Leggi su Ilgiorno.it

Potrebbe interessarti anche:

Stefania Nobile e l'ex compagno Davide Lacerenza arrestati : "Procuravano prostitute e droga ai clienti della Gintoneria - sequestri €900mila autoriciclati"

Davide Lacerenza ricoverato in ospedale per un "ictus" - l'ex titolare della Gintoneria è ai domiciliari da un mese

Caso Gintoneria - Fabrizio Corona si presenta sotto casa di Davide Lacerenza ai domiciliari : lui chiama la Polizia

  • Arrestati Stefania Nobile e l'ex compagno Davide Lacerenza: "Procuravano prostitute e droga ai clienti"
  • Davide Lacerenza, trovato un conto in Lituania con 33mila euro
  • Davide Lacerenza ai domiciliari chiama la polizia: “Sotto la mia finestra c’è Fabrizio Corona”
  • Tribunale di Milano: «Arresti domiciliari per Davide Lacerenza e Stefania Nobile»
  • Stefania Nobile, la figlia di Wanna Marchi arrestata a Milano per droga e prostituzione con l'ex compagno Davide Lacerenza: tra i clienti anche forze dell'ordine. Il ruolo della madre
  • Chi è Davide Lacerenza, ex compagno di Stefania Nobile e proprietario di Gintoneria
  • davide lacerenza ai domiciliariDavide Lacerenza ai domiciliari chiama la polizia: “Sotto la mia finestra c’è Fabrizio Corona” - Milano, all’arrivo delle volanti non c’è più nessuno ma l’ex fotografo dei vip conferma l’episodio postando una foto sui social. Poi l’annuncio di un’intervista al “king delle notti milanesi” finito i ... (msn.com)
  • davide lacerenza ai domiciliariDroga e prostituzione, Stefania Nobile e Davide Lacerenza ai domiciliari - La figlia di Wanna Marchi e l'ex compagno sono stati arrestati con l'accusa di gestire un'attività illecita parallela nel locale Gintoneria a Milano ... (msn.com)
  • davide lacerenza ai domiciliariCaso Lacerenza, parla una escort: “Se a Davide non stava bene qualcosa diventava una bestia” - In un'intervista esclusiva a "La Zanzara" su Radio24, una donna di nome Elena, di origini ucraine, ha condiviso la sua esperienza riguardo al ... (fanpage.it)
Video Davide Lacerenza