Ddl femminicidio Pillon al GdI Strada sbagliata le sanzioni ci sono già e l’80 di reati contro le donne è commesso da extracomunitari basta colpevolizzare i maschi
L'ex senatore della Lega Simone Pillon è stato intervista dal Giornale d'Italia per discutere sul nuovo ddl del governo per introdurre il reato di femminicidio: "Non è la Strada giusta continuare a inasprire la pena, l'unica dinamica che va sostenuta è l'alleanza tra maschi e femmine. Le denunce mol
Leggi su Ilgiornaleditalia.it

Ilgiornaleditalia.it - Ddl femminicidio, Pillon al GdI: “Strada sbagliata, le sanzioni ci sono già e l’80% di reati contro le donne è commesso da extracomunitari, basta colpevolizzare i maschi”
Potrebbe interessarti anche:
Femminicidio - ergastolo a chi uccide una donna : la bozza del Ddl
- D.i.Re aderisce all’appello delle donne per il ritiro del Ddl Pillon
- Dio, patria, famiglia: Presa diretta svela l’alienazione parentale e il ddl Pillon, ma quali sono i progetti del sovranismo sulle donne?
- Uomini e donne a confronto sul DDL Pillon: è questa la soluzione per la bigenitorialità perfetta?
- Roma, in migliaia alla manifestazione nazionale contro la violenza sulle donne. FOTO
- Senato, la Lega per parlare di prevenzione della violenza domestica contro le donne chiama in Commissione due…
- "Non una di meno", migliaia di donne in piazza a Roma contro la violenza
-
Femminicidio, ergastolo a chi uccide una donna: il ddl sulla violenza di genere oggi in Cdm. Ecco la bozza in anteprima - Femminicidio. Ora è scritto nero su bianco. Chi uccide una donna è punito con l'ergastolo. «Chiunque cagiona la morte di una donna quando il fatto è commesso come ... (ilmessaggero.it)
-
Bozza ddl, femminicidio è aggravante punibile con ergastolo - "Chiunque cagiona la morte di una donna quando il fatto è commesso come atto di discriminazione o di odio verso la persona offesa in quanto donna o per reprimere l'esercizio dei suoi diritti o delle s ... (ansa.it)
-
Ddl antiviolenza: debutta il reato di femminicidio. Divieto di avvicinamento, aumenta la distanza minima - Il disegno di legge è stato fortemente voluto dalla premier Giorgia Meloni: un segnale alla vigilia dell’8 marzo ... (msn.com)
Video Ddl femminicidio