Discarica a cielo aperto all’ex scuola Degasperi | centinaia di mascherine mai usate

Scatoloni di carta, sedie rotte e ruote di gomma, ma soprattutto centinaia di mascherine usa e getta scadute e ancora sigillate, sparse a terra: è questo il panorama che da qualche tempo circonda la struttura dell’ex Istituto Alcide Degasperi di Candriai, nel comune di Trento.Basta.
Discarica a cielo aperto all’ex scuola Degasperi |  centinaia di mascherine mai usate

Trentotoday.it - Discarica a cielo aperto all’ex scuola Degasperi: centinaia di mascherine mai usate

Leggi su Trentotoday.it
  • Rifiuti abbandonati in strada: "Il centro sta diventando una discarica a cielo aperto"
  • Discarica a cielo aperto all’ex scuola De Gasperi: centinaia di mascherine mai usate
  • Discarica a cielo aperto a Frosinone: la rabbia dei residenti
  • Discarica a cielo aperto nella stradina di campagna: trovati scarti di mobili e rifiuti di ogni genere
  • Discarica a cielo aperto
  • Discarica a cielo aperto sulla Collina dei Camaldoli
  • discarica a cielo apertoRifiuti abbandonati in strada: "Il centro sta diventando una discarica a cielo aperto" - Dalla zona del Duomo a via Mozzi: sacchi e spazzatura oltre il livello di guardia. Il Pd: "Un comune a vocazione turistica e culturale non può presentarsi così". (msn.com)
  • discarica a cielo apertoDiscarica a cielo aperto sulla Collina dei Camaldoli - Buongiorno a voi, io amo Napoli tutta ma vi segnalo come viene abbandonata una collina, un polmone così importante come la collina dei Camaldoli che potrebbe generare posti di lavoro, ... (ilmattino.it)
  • discarica a cielo apertoDiscarica a cielo aperto nel cuore del Vomero - Si invia segnalazione per la presenza di una discarica a cielo aperto a Via Merliani 125, nata a seguito di un mancato ritiro di rifiuti ingombranti da parte di ASIA programmato per il 24/02 e ... (ilmattino.it)
Video Discarica cielo