Donne 8 marzo di lotta a Bologna tra sciopero generale corteo e tante iniziative

Per la Giornata internazionale dei diritti delle Donne è stato indetto uno sciopero generale di 24 ore. Diverse le categorie interessate e i possibili disagi anche a Bologna. Dai treni, agli aerei, fino agli ospedali e alla scuola. La mobilitazione riguarderà anche il personale Hera, l'Università.
Donne 8 marzo di lotta a Bologna  tra sciopero generale corteo e tante iniziative

Bolognatoday.it - Donne, 8 marzo di lotta a Bologna: tra sciopero generale, corteo e tante iniziative

Leggi su Bolognatoday.it
  • Donne, 8 marzo di lotta a Bologna: tra sciopero generale, corteo e tante iniziative
  • L’8 marzo, la lotta delle donne: lavoro sei mesi l’anno. E stipendi più bassi
  • 8 marzo: i consigli di lettura (e di lotta) di Daria Bignardi
  • La lunga lotta delle donne: custodire una storia, costruire il futuro
  • 8 marzo, giornata di lotta per i diritti delle donne. Il mondo della conoscenza in sciopero
  • SCIOPERO 8 marzo – una giornata di lotta per i diritti delle donne
  • donne 8 marzo lottaPerché l’8 marzo è la festa della donna? Cosa accadde l’8 marzo 1945? - L'8 marzo è una data che porta con sé un forte valore simbolico, celebrata in tutto il mondo come la Giornata Internazionale della Donna. Questa ricorrenza nasce per ricordare le conquiste sociali, ec ... (chiccheinformatiche.com)
  • donne 8 marzo lottaFesta della Donna 2025, perché si festeggia l’8 marzo: il significato e la storia della ricorrenza - L'8 marzo è la Festa della Donna (Giornata Internazionale dei diritti della Donna): il fiore simbolo è la mimosa ... (fanpage.it)
  • donne 8 marzo lottaPerché l’8 marzo si celebra la Festa della Donna? Le origini negli anni Dieci, l’istituzionalizzazione negli anni Settanta - Perché l'8 marzo si celebra la Festa della Donna? Le origini nel 1917, l'istituzionalizzazione negli anni Settanta ... (zipnews.it)
Video Donne marzo