Europa League Viktoria Plzen-Lazio 1-2 | gol di Isaksen nel recupero

toc (Adnkronos) – Una vittoria incredibile, sofferta, ma cercata dalla Lazio nel finale, per 2-1 contro il Viktoria Plzen, nonostante in nove uomini per le due espulsioni di Rovella e Gigot. Fondamentale la rete di Isaksen al 98? per una vittoria stoica ne primo round degli ottavi di finale di Europa League. Serve a poco ai cechi il pareggio di Durosinmi al gol di Romagnoli e la doppia superiorità numerica.  Baroni sceglie dal 1? Pedro e Noslin al fianco di Isaksen con Dia unica punta. In difesa si rivede Romagnoli, confermato Gigot al suo fianco con Provedel in porta. Koubek opta per Vydra e Sulc alle spalle di Durosinmi, unica punta. Parte bene il Viktoria Plzen-che all’11 trova il vantaggio con Sulc che in girata batte un incolpevole Provedel, ma la rete dopo un lungo check del Var e la revisione del direttore di gara, viene annullata per la posizione irregolare di Dweh.
Europa League Viktoria Plzen-Lazio 1-2 |  gol di Isaksen nel recupero

.com - Europa League, Viktoria Plzen-Lazio 1-2: gol di Isaksen nel recupero

Leggi su .com
  • Europa League, Roma-Athletic Bilbao 2-1, Viktoria Plzen-Lazio 1-1
  • Europa League, le romane fanno festa all'ultimo respiro: con Athletic Bilbao e Plzen è 2 a 1 - Cuore giallorosso, la Roma passa alla fine
  • Viktoria Plzen-Lazio LIVE
  • Viktoria Plzen-Lazio 1-2: i Biancocelesti vincono in Repubblica Ceca
  • Viktoria Plzen-Lazio: dove vedere la partita di Europa League
  • Viktoria Plzen-Lazio 1-2: super gol di Isaksen, Rovella e Gigot espulsi in Europa League
  • europa league viktoria plzenEuropa League, Viktoria Plzen-Lazio 1-2 le pagelle: il gioiello di Isaksen regala i tre punti, Romagnoli non sbaglia nulla - La Lazio mette in discesa l'ottavo di finale di Europa League battendo il Viktoria Plzen in trasferta. Sblocca la gara Romagnoli al 18' con un colpo di testa, i padroni di casa trovano ... (msn.com)
  • europa league viktoria plzenEuropa League, Viktoria Plzen-Lazio 1-2: gol di Isaksen nel recupero - (Adnkronos) - Una vittoria incredibile, sofferta, ma cercata dalla Lazio nel finale, per 2-1 contro il Viktoria Plzen, nonostante in nove uomini per le due espulsioni di Rovella e Gigot. Fondamentale ... (msn.com)
  • europa league viktoria plzenEuropa League, Roma-Atletico Bilbao 2-1 e Viktoria Plzen-Lazio 1-2 - La Roma in rimonta supera 2-1 l’Athletic Bilbao nella gara di andata degli ottavi di Europa League, disputata all’Olimpico. Rete di Williams al 50, pareggio di Angelino al 56' e rete di Shiomurodov al ... (msn.com)
Video Europa League