Firenze costretti a mangiare cibo per gatti e fare riti di purificazione genitori condannati
Firenze – Una vicenda di abusi e terrore si è conclusa con una condanna definitiva per una coppia di coniugi, ritenuti responsabili di anni di violenze sui loro figli. Un uomo di 82 anni e sua moglie, 64enne, sono stati condannati rispettivamente a 20 e 16 anni di reclusione per violenza sessuale e maltrattamenti aggravati.La denuncia è partita dalla figlia, che nel 2019, all’età di 22 anni, ha trovato il coraggio di raccontare l’orrore vissuto sin dall’infanzia. Per sei anni è stata vittima di abusi da parte del padre, mentre per nove anni sia lei che il fratello sono stati sottoposti a continue percosse e umiliazioni. «Sono una sopravvissuta», ha dichiarato la giovane, descrivendo le privazioni subite: costretta a nutrirsi con croccantini per gatti, obbligata a svegliarsi all’alba per riti di purificazione e preghiere in latino perché il padre la riteneva posseduta dal demonio, e autorizzata a fare una doccia solo una volta al mese.
Leggi su Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Firenze, costretti a mangiare cibo per gatti e fare riti di purificazione: genitori condannati
- Firenze, figli costretti a mangiare cibo per gatti e doccia una volta al mese: genitori condannati
- Firenze. Figli costretti a mangiare cibo per gatti e fare la doccia una volta al mese
- Figli costretti a mangiare cibo per gatti e fare riti di purificazione in latino, genitori condannati. La raga
- Abusarono per anni dei due figli, condannati dal Tribunale di Firenze
- Ramadan, genitori vietano a due bambini di mangiare alla mensa scolastica. Ceccardi (Lega): "Vera e propria violenza su minori"
- Picchiati e denutriti, costretti a mangiare terra: così sono rinati i fratellini Pietro e Paolo
-
Firenze, figli costretti a mangiare cibo per gatti e doccia una volta al mese: genitori condannati - Abusata dal padre per sei anni, picchiata e umiliata insieme al fratello per nove, da entrambi i genitori, condannati con l’accusa di violenza sessuale e maltrattamenti aggravati. A riportare la vicen ... (msn.com)
-
Figli costretti a mangiare cibo per gatti e fare riti di purificazione in latino, genitori condannati. La ragazza: «Sono una sopravvissuta» - «Sono una sopravvissuta». Se lo ripete perché è vero e per darsi la forza di andare avanti una giovane donna che oggi ha 27 anni, ma che da quando ne aveva solo 8 ... (corriereadriatico.it)
- Firenze Santa Maria Novella: costretti a subire il degrado - Le strade limitrofe alla Stazione centrale di Firenze sono costantemente nella sezione Cronaca di Nove da Firenze e di quasi tutti i quotidiani locali, cartacei ed on line. Via Palazzuolo è ... (nove.firenze.it)
Video Firenze costretti