Giubileo 2025 Nemi accoglie l’ostensione della Sacra Sindone

Nemi, 7 marzo 2025 – Il Comune di Nemi è lieto di annunciare un evento di straordinaria rilevanza spirituale e culturale: l’ostensione della riproduzione autentica della Sacra Sindone presso il Santuario del SS. Crocifisso di Nemi custodito dall’ordine dei Padri Mercedari.L’iniziativa, che si inserisce nel contesto dell’Anno Giubilare 2025, vedrà la presenza di Mons. Vincenzo Viva, Vescovo della Diocesi Suburbicaria di Albano Laziale, e offrirà ai fedeli la possibilità di contemplare da vicino una fedele riproduzione della celebre reliquia, visitabile tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 20:00 presso il Santuario.Il momento culminante dell’evento sarà rappresentato dalla Santa Messa Solenne in programma il 9 marzo alle ore 9:30, un’occasione di preghiera e riflessione per tutti i fedeli.
Leggi su Ilfaroonline.it

Potrebbe interessarti anche:

Prodigio sulla tomba del primo Beato del Giubileo 2025 : il racconto di due testimoni

"L'arteterapia lungo le vie dei pellegrini verso il giubileo del 2025" - la mostra a Nepi

Giubileo 2025 : alla Biblioteca regionale un mostra sulle Basiliche papali nel tempo

  • Giubileo 2025, Nemi accoglie l’ostensione della Sacra Sindone
  • Nemi accoglie l’ostensione della Sacra Sindone: domenica 9 marzo giornata storica al Santuario del SS. Crocifisso col Vescovo Viva
  • Nemi accoglie l’ostensione della Sacra Sindone: domenica 9 marzo giornata storica al Santuario del SS. Crocifisso col Vescovo Viva - Un appuntamento di profonda spiritualità e valore storico attende la comunità di Nemi in occasione del Giubileo 2025. Il suggestivo borgo dei Castelli ... (castellinotizie.it)
  • Nemi accoglie l’ostensione della Sacra Sindone nel Giubileo 2025 - Il Comune di Nemi è lieto di annunciare un evento di straordinaria rilevanza spirituale e culturale: l’ostensione della riproduzione autentica della Sacra Sindone presso il Santuario del SS. Crocifiss ... (meridiananotizie.it)
  • giubileo 2025 nemi accoglieComune di Nemi: ospita l’ostensione della Sacra Sindone per il Giubileo 2025 - Nemi si prepara ad accogliere un evento di grande valore religioso e culturale: l'ostensione della riproduzione autentica della Sacra Sindone presso il ... (gaeta.it)
Video Giubileo 2025