Il dj Alessandro Basciano fa ricorso contro il divieto di avvicinamento alla ex Sophie Codegoni

Milano, 7 marzo 2025 – Il dj Alessandro Basciano, tramite il difensore Leonardo D'Erasmo, ha presentato ricorso in Cassazione contro la misura del divieto di avvicinamento alla ex compagna Sophie Codegoni, disposta dal Tribunale del Riesame di Milano lo scorso 28 febbraio. L'uomo, arrestato a novembre con l'accusa di stalking, nei confronti della ex fidanzata influencer, era stato scarcerato meno di 48 ore dopo. Una decisione che l'aggiunta Letizia Mannella e il pm Antonio Pansa avevano impugnato davanti al Riesame chiedendo gli arresti domiciliari. Basciano, per i giudici, non avrebbe dato alcuna prova di aver capito il grave disvalore dei suo comportamento e anche per questo avevano deciso di disporre nei suoi confronti la misura del divieto di avvicinamento a meno di 500 metri. Giudizio severo Il 28 febbraio scorso, in effetti, i giudici del Riesame avevano espresso un giudizio di estrema severità nei confronti di Basciano per giustificare – accogliendo così parzialmente l’appello della Procura – il divieto di avvicinamento dalla modella ed ex fidanzata: “Il dj Alessandro Basciano non ha dato alcuna prova di aver capito il grave disvalore dei suo comportamento nei confronti di Sophie Codegoni, non soltanto continuando a screditarla, ma anche incolpandola di essere la responsabile dei suoi atteggiamenti aggressivi”.
Il dj Alessandro Basciano fa ricorso contro il divieto di avvicinamento alla ex Sophie Codegoni

Ilgiorno.it - Il dj Alessandro Basciano fa ricorso contro il divieto di avvicinamento alla ex Sophie Codegoni

Leggi su Ilgiorno.it

Potrebbe interessarti anche:

Alessandro Basciano coinvolto in una rissa a Milano | VIDEO

“Cosa fa ogni sera”. Alessandro Basciano - nuove parole contro Sophie Codegoni

Alessandro Basciano - chiesti domiciliari per stalking a Sophie Codegoni - lui : “La verità verrà fuori”

  • Il dj Alessandro Basciano fa ricorso contro il divieto di avvicinamento alla ex Sophie Codegoni
  • Per Alessandro Basciano disposto il divieto di avvicinamento a Sophie Codegoni
  • Alessandro Basciano, divieto di avvicinamento a Sophie Codegoni
  • Alessandro Basciano indagato per rissa in discoteca, aveva detto di aver reagito a offesa a Sophie Codegoni
  • Alessandro Basciano, chiesto l'arresto per stalking a Sophie Codegoni. Lui si difende: «Non l'ho mai perseguit
  • La procura ci riprova e chiede i domiciliari per Basciano. Il dj avrebbe minacciato l’ex: “Vengo a casa e ti …
  • Alessandro Basciano ricorre contro il divieto di avvicinarsi a Sophie Codegoni. L'arresto, gli insulti e le minacce: cosa sappiamo - Il dj Alessandro Basciano, tramite il difensore Leonardo D'Erasmo, presenta ricorso in Cassazione contro la misura del divieto di avvicinamento alla ex compagna Sophie Codegoni, disposta ... (msn.com)
  • dj alessandro basciano fa“L’accusa è seria” Alessandro Basciano indagato per un altro reato: cosa ha fatto giorni fa - Alessandro Basciano è indagato a Milano per una rissa in discoteca legata a un'offesa verso l'ex compagna Sophie Codegoni. Scopri le conseguenze legali e l ... (bigodino.it)
  • dj alessandro basciano faLe cose per Alessandro Basciano si mettono malissimo: la storia con Sophie Codegoni prende una brutta piega - La vicenda che vede coinvolti Alessandro Basciano e Sophie Codegoni è giunta a un punto di non ritorno: ecco le ultime news. (donnapop.it)
Video Alessandro Basciano