Jean Michel Jarre torna in Italia concerto evento negli Scavi di Pompei

L’artista francese Jean-Michel Jarre, punto di riferimento della musica elettronica, torna in Italia dopo nove anni dalla sua ultima presenza: il 5 luglio si esibirà nell’Anfiteatro degli Scavi di Pompei, nell’ambito della seconda edizione della rassegna “BOP – Beats of Pompeii”. Organizzata da Peppe Gomez per Blackstar Concerti, con il patrocinio del Comune, del Parco Archeologico, del Ministero della Cultura e della Regione, la rassegna propone un cartellone di dieci concerti con l’obiettivo di unire arte, storia e musica in un contesto unico al mondo. “BOP – Beats of Pompeii” si conferma, annunciano i promotori, “come uno degli eventi musicali più attesi dell’anno, capace di coniugare la grandezza della storia con l’innovazione della musica contemporanea. L’Anfiteatro degli Scavi di Pompei, con la sua atmosfera, farà da cornice a un’esperienza indimenticabile, in cui la musica di Jean-Michel Jarre dialogherà con le rovine di una delle città più affascinanti del mondo antico”.
Leggi su Ildenaro.it

Potrebbe interessarti anche:

Jean-Michel Jarre - concerto il 3 luglio in Piazza San Marco a Venezia
Jean Michel Jarre – foto di Yunling FangVENEZIA – Jean-Michel Jarre, artista visionario e pioniere della musica elettronica, è pronto a trasformare il palcoscenico di Piazza San Marco in ...

La Carte absolue nella performance di Giovanna e Jean-Michel Goutie : lectio all’Accademia di Belle Arti
Venerdì 11 aprile, dalle ore 15 alle ore 18, nella sede di Palazzo Fernandez, aula Pf 21, si terrà la conferenza di Abigail Susik: "Visions of androgyny in La Carte absolue (1965): a surrealist ...

Venezia - Jean-Michel Jarre si esibirà il 3 luglio a Piazza San Marco
VENEZIA (ITALPRESS) – Jean-Michel Jarre, artista visionario e pioniere della musica elettronica, è pronto a trasformare il palcoscenico di Piazza San Marco in un’esperienza immersiva senza ...

  • 'Bop-Beats of Pompeii',Jean-Michel Jarre in concerto il 5 luglio
  • Jean-Michel Jarre torna in Italia: concerto-evento negli Scavi di Pompei il 5 luglio
  • Jean-Michel Jarre: esce una nuova edizione di "Zoolook" in occasione del quarantennale
  • Jean-Michel Jarre: arriva la versione rimasterizzata di Zoolook
  • Jean-Michel Jarre, una nuova versione per i 40 anni di “Zoolook”
  • 8 novembre esce in digitale (e il 10 gennaio 2025 in vinile edizione limitata) la nuova versione rimasterizzata di “ZOOLOOK”
  • jean michel jarre torna"Bop-Beats of Pompeii",Jean-Michel Jarre in concerto il 5 luglio - L'artista francese Jean-Michel Jarre, punto di riferimento della musica elettronica, torna in Italia dopo nove anni dalla sua ultima presenza: il 5 luglio si esibirà nell'Anfiteatro degli Scavi di Pom ... (ansa.it)
  • jean michel jarre tornaJean-Michel Jarre in Piazza San Marco per i concerti estivi veneziani - Jean-Michel Jarre in Piazza San Marco per i concerti estivi veneziani, a luglio con i suoi più grandi successi ... (lavocedivenezia.it)
  • jean michel jarre tornaJean-Michel Jarre, il pioniere dell'elettronica in concerto in Piazza San Marco - Jean-Michel Jarre, artista visionario e pioniere della musica elettronica, è pronto a trasformare il palcoscenico di Piazza San Marco in un’esperienza immersiva, fondendo arte, tecnologia e musica in ... (veneziatoday.it)
Video Jean Michel