La doppia vita di Andrea Prospero 5 cellulari tre carte di credito e la famiglia che non sapeva nulla

Andrea Prospero aveva una doppia vita. Anche se i suoi genitori non lo sapevano, alla carriera universitaria aveva affiancato quella di cracker: esperto di programmi e sistemi informatici che tende a derubare il prossimo. Il 19enne di Lanciano non aveva fatto sapere nulla nemmeno alla gemella Anna. Il Corriere della Sera ricorda che Andrea è morto la mattina di venerdì 24 gennaio per overdose di psicofarmaci e oppioidi. Aveva ottenuto un alloggio e mille euro di sostegno. Ma aveva anche cinque cellulari, 60 sim telefoniche e tre carte di credito.Il padre MicheleIl padre Michele dice che il ragazzo non brillava per i voti in informatica all’istituto tecnico. Ma a quanto pare frequentava molti canali Telegram, poi abbandonati dagli astanti alla notizia del decesso con tanto di cancellazione delle chat.
Leggi su Open.online

Potrebbe interessarti anche:

Andrea Prospero morto a Perugia - si indaga su doppia vita dello studente
È trascorso un mese e mezzo dalla morte di Andrea Prospero e sono ancora tanti i misteri sullo studente universitario di Lanciano, in provincia di Chieti, iscritto a Informatica all'Università degli ...

Andrea Prospero - da universitario a «cracker» : la doppia vita dello studente - la pista informatica - la sorella gemella - il suicidio "programmato"
È tuttora avvolta dal mistero lamorte di Andrea Prospero, 19enne di Lanciano (Chieti), trovato senza vita a Perugia, in un monolocale di via del Prospetto, il 29 gennaio scorso, a cinque...

La doppia vita di Andrea Prospero - il padre : “La ignoravo - ma non si è ucciso”
Perugia, 18 marzo 2025 – Appariva tranquillo, alla famiglia non aveva mai dato l’impressione di avere preoccupazioni, né di essere in pensiero per l’università. Quella famiglia che, da subito, ha ...

  • La doppia vita di Andrea Prospero: 50 cellulari, tre carte di credito e la famiglia che non sapeva nulla
  • Andrea Prospero, la doppia vita e il mistero delle 60 Sim del ragazzo morto a Perugia. La madre: «Non credo al suicidio, chi sa qualcosa ci contatti»
  • Caso Prospero, i farmaci lo hanno ucciso in tempi brevi
  • Andrea Prospero: il giallo del 19enne ritrovato morto, le 60 Sim e l’appartamento segreto: “Diteci chi era nostro figlio”
  • Perugia, il mistero di Andrea Prospero: genio informatico e una doppia vita segreta
  • Andrea Prospero, la doppia vita e il mistero delle 60 Sim. La madre: «Non credo al suicidio»
  • doppia vita andrea prosperoAndrea Prospero, il padre: “Ditemi chi era mio figlio”/ Giallo su 60 sim, 5 telefoni e 2 carte di credito - Andrea Prospero: il padre del 19enne non si dà pace ed esclude l'ipotesi suicidio, resta il giallo delle 60 sim e dei 5 telefonini trovati accanto al corpo ... (ilsussidiario.net)
  • doppia vita andrea prosperoAndrea Prospero, l’appello del papà: «Vi prego, ditemi chi era mio figlio» - «Vi prego, ditemi chi era mio figlio». Così Michele Prospero, papà di Andrea, il 19enne di Lanciano (Chieti) trovato morto in un B&B di Perugia, è tornato a parlare lunedì mattina attraverso il quotid ... (umbria24.it)
  • doppia vita andrea prospero“Abbiamo il corpo”, la telefonata alla sorella di Andrea Prospero prima del ritrovamento del cadavere - Era la sera del 26 gennaio scorso e Andrea Prospero era ancora solo un giovane scomparso da due giorni quando al numero della sorella gemella è arrivata ... (fanpage.it)
Video doppia vita