Ladro di agrumi arrestato a Ramacca aveva 700 chili di arance nel bagagliaio

I carabinieri di Palagonia hanno arrestato un 29enne pregiudicato catanese per ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale. Durante un posto di controllo lungo la strada statale 417, nel territorio di Ramacca, intorno alle 1, i militari hanno visto giungere in lontananza un’Alfa Romeo 147 con.
Ladro di agrumi arrestato a Ramacca aveva 700 chili di arance nel bagagliaio

Cataniatoday.it - Ladro di agrumi arrestato a Ramacca, aveva 700 chili di arance nel bagagliaio

Leggi su Cataniatoday.it
  • Ladro di agrumi arrestato a Ramacca, aveva 700 chili di arance nel bagagliaio
  • Polizia di Stato Avellino: espulso cittadino straniero indiziato di reati contro il patrimonio
  • Pagani, ruba agrumi e minaccia la proprietaria: un arresto
  • Furti di agrumi: arrestato un 53enne per furto aggravato
  • Ruba agrumi e minaccia di morte la proprietaria, arrestato
  • Lentini. Duplice omicidio tra gli agrumeti, arriva la condanna per i guardiani killer: confermato l’ergastolo
  • Ladro napoletano di limoni incastrato dalle fototrappole - Un ladro di limoni è stato incastrato dalle fototrappole. Partiva dalla provincia di Napoli per raggiungere l’Irpinia e rubare limoni sempre nello stesso limoneto di Marzano di Nola. (msn.com)
  • ladro agrumi arrestato aAgro aversano, ladro in trasferta dal napoletano ruba champagne da un Cash and Carry: arrestato - L'arresto a seguito dell’immediata denuncia formalizzata dal titolare e del riscontro ottenuto dalla visione dei filmati estratti dalle telecamere di sorveglianza, da dove si evincono le varie fasi de ... (ilmeridianonews.it)
  • ladro agrumi arrestato aBloccano il ladro, lui li minaccia. Arrestato - PRATO Scoperto da due condomini a rubare nei garage del palazzo in via Zarini, li ha minacciati brandendo due bottiglie ... (msn.com)
Video Ladro agrumi