Lavori di messa in sicurezza la SP67 in Valvarrone chiude due settimane

Si chiude un tratto della SP67 Alta Valsassina e Valvarrone per Lavori di messa in sicurezza. La Provincia di Lecco è infatti impegnata nell'esecuzione di opere di consolidamento dei versanti montani e protezione da caduta massi.La cantierizzazione dei Lavori si svilupperà secondo un.
Lavori di messa in sicurezza la SP67 in Valvarrone chiude due settimane

Leccotoday.it - Lavori di messa in sicurezza, la SP67 in Valvarrone chiude due settimane

Leggi su Leccotoday.it
  • Importante intervento di messa in sicurezza della Sp67 tra Taceno e Casargo
  • Valvarrone: al via i lavori per il miglioramento della SP 67
  • SP 67. Senso unico alternato per lavori di messa in sicurezza alla "Valle di Creste"
  • Provinciale 67 dell’alta Valvarrone, assegnati i lavori di messa in sicurezza
  • Sp67: il viadotto di Premana sotto i ferri
  • Sicurezza stradale, lavori di posa di barriere elastiche e segnaletica verticale su varie strade provinciali della montagna
  • lavori messa sicurezza sp67La strada statale 7 “Appia” riapre al traffico dopo lavori di messa in sicurezza - La strada statale 7 "Appia" riaprirà domani dopo un mese di chiusura per smottamenti, grazie a lavori di messa in sicurezza che garantiranno la sicurezza del transito. (gaeta.it)
Video Lavori messa