Le imprese femminili non crescono lo studio della Camera di Commercio conferma lo scarto retributivo

Il numero di imprese femminili che resta pressoché stabile, mentre crescono invece le imprese maschili, la presenza ancora limitata di donne nelle società di grandi dimensioni, il gap retributivo fra lavoratori e lavoratrici senza significativi passi in avanti rispetto a 10 anni fa: questi solo.
Le imprese femminili non crescono  lo studio della Camera di Commercio conferma lo scarto retributivo

Padovaoggi.it - Le imprese femminili non crescono: lo studio della Camera di Commercio conferma lo scarto retributivo

Leggi su Padovaoggi.it
  • Le imprese femminili non crescono: lo studio della Camera di Commercio conferma lo scarto retributivo
  • Cisl Sicilia: "Nell'Isola cresce l’occupazione femminile ma non crescono gli stipendi per le donne"
  • Crescono le imprese femminili lariane, nel lecchese sono circa 5 mila
  • Crescono le donne manager, la leadership del 35,7% delle aziende italiane è rosa
  • Imprese rosa: crescono in FVG, sopra la media italiana
  • Imprese femminili, a Biella crescono attività scientifiche e finanziarie: in flessione il commercio
  • imprese femminili non cresconoLe imprese femminili non crescono: lo studio della Camera di Commercio conferma lo scarto retributivo - Presentata una ricerca: nel territorio provinciale le sedi di impresa sono il 21% del totale, con un +0,4% nel 2024 rispetto al 2023 mentre per la prima volta negli ultimi dieci anni la crescita regis ... (padovaoggi.it)
  • imprese femminili non crescono8 marzo, Conflavoro: «Imprese femminili valgono 240 miliardi, ma gender gap resta elevato» - «Resta molta strada ancora da percorrere», sottolinea Roberto Capobianco, presidente di Conflavoro, presentando i dati elaborati dal Centro Studi dell’associazione ... (italiaoggi.it)
  • imprese femminili non cresconoCamera commercio Alessandria-Asti, meno imprese femminili - Le imprese femminili nelle province di Alessandria e Asti - al 31 dicembre 2024 - sono 14.140 su 61.709 totali. Pari al 22,9 per cento (dato superiore al 22,4 regionale e al 22,2 nazionale). (ANSA) ... (ansa.it)
Video imprese femminili