Matteo Arnaldi vince la battaglia con Kovacevic nel primo turno di Indian Wells

vince un’autentica battaglia Matteo Arnaldi che nel primo turno dell’ATP di Indian Wells, primo master 1000 della stagione batte l’americano Alexandar Kovacevic con il punteggio di 6-3 5-7 6-4 al termine di un match durato due ore e trenta minuti. Il giocatore ligure accede così al secondo turno dove sfiderà il russo Andrey Rublev, testa di serie numero 7.La partita inizia su buoni ritmi, i due contendenti sono implacabili sui rispettivi turni di battuta e concedono poco ai rivali. La svolta arriva nell’ottavo game quando il tennista italiano recupera da 40-15, è aggressivo in risposta, capitalizza gli errori del rivale e ottiene il primo break del match. Il nono gioco riserva un’autentica girandola di emozioni. Arnaldi parte male, precipita 0-40 con un errore e un doppio fallo, annulla tre palle break, non sfrutta il primo set point, si procura il secondo con un ace e chiude i conti con il servizio.
Matteo Arnaldi vince la battaglia con Kovacevic nel primo turno di Indian Wells

Oasport.it - Matteo Arnaldi vince la battaglia con Kovacevic nel primo turno di Indian Wells

Leggi su Oasport.it
  • Matteo Arnaldi vince la battaglia con Kovacevic nel primo turno di Indian Wells
  • Arnaldi vince la battaglia con Tien al tiebreak del 3° set: ai quarti c'è Nakashima
  • Musetti batte in due set Moutet a Buenos Aires. Arnaldi, battaglia vincente con Tien a Delray Beach
  • Matteo Arnaldi vince la battaglia con Tien e accede ai quarti a Delray Beach: decisivo il tiebreak del 3° set
  • Australian Open: Musetti eroico, il derby è suo! Battuto Arnaldi dopo una battaglia di oltre 4 ore
  • Matteo Arnaldi show! Batte 6-3 6-2 Alexei Popyrin e vola agli ottavi del Brisbane International. Nick Kyrgios eliminato
  • Matteo Arnaldi vince la battaglia con Tien e accede ai quarti a Delray Beach: decisivo il tiebreak del 3° set - Matteo Arnaldi stacca il biglietto ... Un successo arrivato dopo una battaglia di quasi tre ore, con una bella rimonta nel terzo set, per Arnaldi, che si è imposto con il punteggio di 7-6 4-6 ... (oasport.it)
  • Arnaldi vince la battaglia con Tien al tiebreak del 3° set: ai quarti c'è Nakashima - Sul cemento dell’Atp 250 di Delray Beach bella e sudata vittoria di Matteo Arnaldi, n °38 del mondo, che dopo una maratona durata quasi tre ore ha avuto la meglio su Learner Tien, classe 2005, ... (eurosport.it)
  • Arnaldi vince la battaglia con Tien al tiebreak del 3° set: ai quarti c'è Nakashima - Sul cemento dell’Atp 250 di Delray Beach bella e sudata vittoria di Matteo Arnaldi, n °38 del mondo, che dopo una maratona durata quasi tre ore ha avuto la meglio su Learner Tien, classe 2005 ... (informazione.it)
Video Matteo Arnaldi