Mattia Maestri in coma a 4 anni per il formaggio contaminato risarcimento di 1 milione di euro Il papà Con mio figlio così non posso essere felice
«Mamma, papà, vedo i mostri». Sono state queste le ultime parole di Mattia Maestri il 7 giugno 2017, prima di precipitare in un buio da cui non si è più risvegliato. Da quel giorno non vede, non parla, non muove più un muscolo. Sente solo le voci, ma non riesce a riconoscerle. Aveva quattro anni quando ha mangiato un formaggio prodotto con latte crudo contaminato da Escherichia coli, e da allora è in stato vegetativo. Suo padre, Giovanni Battista Maestri, non usa mezzi termini: «Mattia non vive, Mattia è morto nel 2017».La Corte di Cassazione ha confermato la condanna nei confronti dell’ex presidente del Caseificio Sociale di Coredo, Lorenzo Biasi, e del casaro Gianluca Fornasari, ritenendoli responsabili delle lesioni gravissime subite dal bambino.“Era una domenica come tante”«Il giorno prima mia moglie e i nostri due figli avevano fatto la spesa al caseificio del paese.
Leggi su Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Mattia Maestri in coma a 4 anni per il formaggio contaminato, risarcimento di 1 milione di euro. Il papà: “Con mio figlio così non posso essere felice”
- Bimbo in coma per il formaggio, il papà: “È cieco e paralizzato. Dai colpevoli solo silenzio”
- Mattia Maestri in coma a 4 anni per il formaggio contaminato, 1 milione di euro alla famiglia. Il papà: «Ma con mio figlio così non posso essere felice»
- Bambino in coma per colpa del formaggio con il latte crudo, 1 milione alla famiglia. Il papà: «Ma con Mattia in queste condizioni non posso essere contento»
- Bimbo in coma per il formaggio a latte crudo, casaro e caseificio risarciranno la famiglia con un milione
- Confermate le condanne per il caso del bimbo da 8 anni in coma per aver mangiato un formaggio a latte crudo contaminato: "Non è una vittoria, ma c'è una verità"
- «Mio figlio in coma per un pezzo di formaggio, ora per lui non c’è più niente da fare»
-
Mattia Maestri in coma a 4 anni per il formaggio contaminato, 1 milione di euro alla famiglia. Il papà: «Ma con mio figlio così non posso essere felice» - «Non posso dirmi felice per la sentenza di Cassazione di ieri, perché dopo aver perso un figlio non si può più dirsi felici. (msn.com)
-
Bimbo in coma per formaggio a latte crudo, confermate condanne - "Non posso dirmi felice per la sentenza di Cassazione di ieri, perché dopo aver perso un figlio non si può più dirsi felici. Dico però che c'è stato un passaggio importante per fare in modo che quello ... (ansa.it)
-
Bimbo in coma per il formaggio, il papà: “È cieco e paralizzato. Dai colpevoli solo silenzio” - Parla Giovanni Battista Maestri. Suo figlio Mattia è in stato vegetativo dal 2017 per una contaminazione da Escheriachi coli in un caseificio trentino: “Non ... (repubblica.it)
Video Mattia Maestri