Menia riesce a parlare di Foibe a scuola tra insulti minacce e manifesti a testa in giù

Un raggio di luce dopo mesi di buio oscurantista. Una risposta concreta ai fascisti rossi, convinti di poter decidere chi può aprir bocca e chi, al contrario, deve rimanere in silenzio. Roberto Menia è riuscito ieri mattina a parlare all'istituto superiore cine-tv Rossellini di Roma. Un incontro incentrato sul dramma delle Foibe, organizzato per l'11 febbraio, ma rimandato dalla preside dopo che i Collettivi avevano alzato la voce e gridato allo scandalo. Alle 11 di ieri mattina il senatore di Fratelli d'Italia è entrato dalla porta principale, scortato da alcuni agenti di polizia. Gli antagonisti avevano organizzato un picchetto ed una contestazione: cinquanta persone, al massimo, ma decisamente rumorose. Accanto a studenti da poco maggiorenni, erano almeno una decina gli adulti. Sulle finestre della scuola sono stati esposti anche alcuni striscioni tutt'altro che amichevoli.
Menia riesce a parlare di Foibe a scuola tra insulti minacce e manifesti a testa in giù

Iltempo.it - Menia riesce a parlare di Foibe a scuola tra insulti, minacce e manifesti a testa in giù

Leggi su Iltempo.it
  • Foibe, Menia riesce a parlarne a scuola tra insulti, minacce e manifesti a testa in giù
  • Negazionisti rossi Per Repubblica di Foibe non si deve parlare nelle scuole | è propaganda neofascista
  • menia riesce a parlareFoibe, Menia riesce a parlarne a scuola tra insulti, minacce e manifesti a testa in giù - Un raggio di luce dopo mesi di buio oscurantista. Una risposta concreta ai fascisti rossi, convinti di poter decidere chi può aprir bocca e ... (iltempo.it)
  • menia riesce a parlareIl senatore Menia al Rossellini per lezione su foibe, studenti protestano: “Da polizia spintoni e schiaffi” - Una camionetta della polizia parcheggiata davanti a scuola: un mese dopo l'evento sulle foibe saltato, torna al Rossellini il senatore Menia ... (fanpage.it)
  • Foibe, Menia censurato a scuola: "Non mi vengano a parlare di democrazia" - “Martedì 11 al cine-tv Rossellini verrà a parlare del giorno del ricordo il senatore Roberto Menia, ex missino successivamente passato al popolo della libertà e oggi senatore di fratelli d ... (iltempo.it)
Video Menia riesce