Mistero sulla morte di Alex Marangon possibile colluttazione durante un rito sciamanico

Alex Marangon, il giovane di 25 anni di Marcon (Venezia) il cui corpo privo di vita fu ritrovato sul greto del Piave a Vidor (Treviso), dopo che era stata segnalata la sua scomparsa la notte tra il 28 ed il 29 luglio scorsi, potrebbe essere stato coinvolto in una colluttazione. Lo riporta la Tribuna di Treviso, sulla base della relazione sull'autopsia disposta dalla procura. Marangon aveva fatto perdere le proprie tracce allontanandosi da un gruppo di persone partecipanti a un rito sciamanico nell'antica abbazia del posto. Le ipotesi più plausibili attribuiscono la morte a una caduta da un terrapieno alto alcuni metri sull'alveo torrentizio del fiume, senza però escludere la volontarietà del fatto. Sul volto e sul torace del ragazzo, secondo i medici legali, vi sarebbero segni compatibili con contusioni precedenti arrecate da terzi.
Mistero sulla morte di Alex Marangon  possibile colluttazione durante un rito sciamanico

Quotidiano.net - Mistero sulla morte di Alex Marangon: possibile colluttazione durante un rito sciamanico

Leggi su Quotidiano.net

Potrebbe interessarti anche:

Alex Marangon - l'autopsia : «Trauma cranico e 30 minuti di agonia» - il mistero dei segni di pestaggio. Il legale : «Il suicidio è da escludere»
«Precipitato dal belvedere, forse dopo una colluttazione». È quanto emerge dalla relazione del medico legale Alberto Furlanetto, incaricato dalla procura di Treviso di fare...

Alex Marangon - l’autopsia : “Morte per trauma cranico - probabile suicidio”
(Adnkronos) – Alex Marangon, il 25enne di Marcon (Venezia) ritrovato senza vita il 2 luglio 2024 sul Piave, dopo aver partecipato a un rito sciamanico a base di ayahuasca nell’abbazia di Vidor ...

Il pestaggio prima della caduta nel fiume : svolta nella morte di Alex Marangon
Calci al costato e colpi all'occhio sinistro. Nuovi dubbi sulla tragedia dell'abbazia di Vidor dove lo scorso giugno dopo un rito sciamanico è morto un 25enne veneziano

  • Mistero sulla morte di Alex Marangon: possibile colluttazione durante un rito sciamanico
  • Tragedia di Vidor, quattro mesi dopo resta il mistero sulla morte di Alex Marangon
  • Alex Marangon, un sit-in alla procura di Treviso per chiedere verità
  • La morte di Alex Marangon e quelle tre macchie anomale in auto: cosa non torna. Le indagini dei Ris
  • Il mistero della morte di Alex Marangon vicino alla soluzione. Trovati gli sciamani scomparsi
  • Morte Alex Marangon e il mistero dell'ayahuasca: arriva la luminare di tossicologia
  • mistero morte alex marangonMistero sulla morte di Alex Marangon: possibile colluttazione durante un rito sciamanico - Alex Marangon, scomparso dopo un rito sciamanico, potrebbe essere stato coinvolto in una colluttazione, rivela l'autopsia. (msn.com)
  • mistero morte alex marangonIl pestaggio prima della caduta nel fiume: svolta nella morte di Alex Marangon - Calci al costato e colpi all'occhio sinistro. Nuovi dubbi sulla tragedia dell'abbazia di Vidor dove lo scorso giugno dopo un rito sciamanico è morto un 25enne veneziano ... (vanityfair.it)
  • mistero morte alex marangonCaso Alex Marangon, “lesioni compatibili con una colluttazione” ma non è ancora escluso il suicidio - Già sette mesi si parlò di pestaggio e lo fece la procura di Treviso, ma anche se l’autopsia conferma che durante la notte trascorsa nell’abbazia di Vidor, nel Trevigiano, Alex Marangon, fu picchiato, ... (ilfattoquotidiano.it)
Video Mistero sulla