Nesta esalta Inzaghi Tra i più bravi in Europa Tegola Monza operato e KO con l’Inter
Le dichiarazioni dell’allenatore del Monza alla vigilia dell’anticipo di campionato in casa della capolista Domani sera il Monza sarà ospite al ‘Meazza’ della capolista Inter, nel testa-coda della 28° giornata del campionato di Serie A.Alessandro Nesta (LaPresse) – Calciomercato.itI brianzoli restano mestamente all’ultimo posto in classifica e proseguono nella loro stagione negativa. Alessandro Nesta però non molla e prova a caricare la sua squadra, a caccia di un’imprea che avrebbe del clamoroso: “Dobbiamo prenderla con leggerezza, giochiamo in uno stadio incredibile e contro un’avversario fortissimo. Dobbiamo fare la nostra partita, con la giusta mentalità e avere il piacere di giocarla senza guarda la classifica perché ti appesantisce. Ci danno tutti per sconfitti: la figata sarebbe ribaltare il pronostico“, le parole del tecnico del Monza nella conferenza stampa della vigilia.
Leggi su Calciomercato.it

Calciomercato.it - Nesta esalta Inzaghi: “Tra i più bravi in Europa”. Tegola Monza: operato e KO con l’Inter
Potrebbe interessarti anche:
VIDEO / Nesta punge Inzaghi : “Lui sempre in campo - io marcato a uomo…”
Sacchi esalta Inzaghi : «Ho apprezzato la sua crescita! C’è stato un notevole cambio di mentalità…»
- Nesta esalta Inzaghi: “Tra i più bravi in Europa”. Tegola Monza: operato e KO con l’Inter
- Italia, Spalletti chiama di nuovo Maldini. Nesta soddisfatto: "La seconda convocazione è ancora più importante"
- TS - Inzaghi il valorizzatore: da Dumfries a Dimarco, con lui la rosa vale almeno 200 milioni in più
- Milan, Kovacevic esalta un ex rossonero: “Mai visto uno così”
- Milan, Nesta: "Ora lo zoccolo duro della squadra non c'è"
- Nesta: "Vi racconto il mio rigore a Manchester 2003"
-
Costacurta esalta Inzaghi: "Criticato a Napoli, ma lui vede lontano! Bastoni..." - La 'Vecchia Signora' ha voluto ricordare Bruno Pizzul, telecronista Rai scomparso tristemente nelle scorse ore. (msn.com)
- Alle 20.45 Inzaghi a casa Nesta. Probabile turnover in ottica City: chance Frattesi, davanti l’unico sicuro è Thuram. Inter, il tour de force comincia da Monza - Gli ex possono far male, anche senza dente avvelenato. Basta che abbiano la giusta fame e secondo Inzaghi, evidentemente, sia Carlos Augusto che Davide Frattesi sono abbastanza carichi da poter ... (msn.com)
-
Nesta confidò: "L'attaccante più forte mai affrontato? Faccio un nome. Inarrestabile" - Alessandro Nesta è stato uno dei difensori più forti della storia del calcio italiano. L'ex capitano della Lazio ha giocato contro tantissimi attaccanti nel corso dei suoi anni trascorsi nel massimo ... (msn.com)
Video Nesta esalta