Nuovo DS obiettivo Lautaro Martinez contatti già avviati
Allarme in casa Inter per le ultime notizie di mercato su Lautaro Martinez: assalto all’argentinoAnche in una stagione come quella attuale, con alcuni momenti di digiuno prolungati, l’importanza di Lautaro Martinez per l’Inter non si discute. E quando serve, il capitano timbra il cartellino, eccome. Come avvenuto nella gara di campionato con il Genoa o nell’andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Feyenoord.Nuovo DS, obiettivo Lautaro Martinez: contatti già avviati – Calciomercato.it (fonte: © LaPresse)Siamo comunque arrivati per il ‘Toro’ a 17 gol stagionali, con la possibilità di rimpinguare ulteriormente il bottino da qui al termine dell’annata. Anche su di lui, si conterà per cercare di arrivare fino in fondo a tutte le competizioni. Magari per conquistare il Triplete auspicato da Simone Inzaghi, perché no.
Leggi su Calciomercato.it

Calciomercato.it - Nuovo DS, obiettivo Lautaro Martinez: contatti già avviati
- Nuovo DS, obiettivo Lautaro Martinez: contatti già avviati
- Lautaro a Sky: "Mi piacerebbe restare tutta la carriera all'Inter. Il gruppo si è esaltato nelle difficoltà"
- L'Inter ipoteca i quarti, Il Giorno apre: "Thuram e Lautaro piegano il Feyenoord"
- Inter, Lautaro: "Vivo per il gol, ma quest’anno il mio ruolo è diverso. La mia rabbia…"
- Inzaghi difende Lautaro: «In 4 anni che lavoriamo insieme non gli ho mai sentito dire una parolaccia»
- Thuram domani in gruppo, nuove accuse a Lautaro. Le top news del 26 febbraio
- Lautaro nella storia dell’Inter, ma ora spunta un obiettivo clamoroso: tifosi increduli - Un obiettivo speciale nel mirino di Lautaro Oltre ai record già infranti, Lautaro ha un nuovo traguardo nel mirino, come riporta Tuttosport. Con il passo tenuto nelle ultime settimane ... (calcioblog.it)
- Inter: e se il nuovo Lautaro non fosse Castro? Occhio al profilo che sta brillando in Serie B - L’Inter sta guardando con attenzione al futuro e la direzione presa sembra orientata a investire su giovani talenti, con l’obiettivo ... e se il nuovo Lautaro non fosse Castro? (calcioblog.it)
- Inter, ancora Lautaro-gol: sta tornando alla normalità. Ora ha questo obiettivo primario - Lautaro Martinez sta lentamente tornando alla sua normalità ... su Ndoye in avvio e poi prendendo la mira alla mezz’ora su assist di Thuram. Adesso l’obiettivo primario della punta di Bahia Blanca è ... (fcinter1908.it)
Video Nuovo obiettivo