Per l’otto marzo a Cerveteri ingresso gratuito al Museo per tutte le donne

Cerveteri – “Come ogni anno, in occasione della Giornata Internazionale della Donna, come Amministrazione comunale abbiamo organizzato una serie di iniziative artistiche e culturali. Una serie di eventi ed appuntamenti durante i quali riflettere sulla condizione della Donna nel mondo e nella storia, sulle conquiste ottenute ma anche su quanto ancora oggi, nel mondo, ci siano molte donne costrette a dover combattere, mettendo anche a repentaglio la propria vita, per poter godere dei diritti più elementari.Tre giorni di eventi, organizzati con il personale della Biblioteca comunale Nilde Iotti, che ringrazio per il supporto e sostegno che sempre garantiscono alle proposte artistiche e culturali della nostra città e la collaborazione preziosa Fabio Uzzo dell’Associazione culturale InArte e che vede la partecipazione di moltissimi artisti del territorio e di Cerveteri.
Leggi su Ilfaroonline.it
  • Per l’otto marzo a Cerveteri ingresso gratuito al Museo per tutte le donne
  • Per l’Otto Marzo tre giorni ricchi di eventi
  • L'ottomarzolottosempre: 8 marzo 2025, ore 16,30, Centro Arte e Cultura, Ladispoli
  • L’ottomarzolottosempre: 8 marzo 2025, ore 16,30, Centro Arte e Cultura, Ladispoli
  • Carla Sacco, La Strada del Lago – Installazione site-specific
  • Sclerosi multipla, in Piazza Aldo Moro a Cerveteri torna Aism con “Bentornata Gardensia”
  • Per l’Otto Marzo tre giorni ricchi di eventi - CERVETERI - Tre giorni pieni di appuntamenti in occasione della Giornata internazionale della donna. Si parte questo pomeriggio alle 18.30 con il concerto per pianoforte con Veronika Knyazeva e Paolo ... (civonline.it)
  • otto marzo a cerveteriI funerali di Achille “rivivono” alla Necropoli di Cerveteri: un omaggio all’Olpe di Bruxelles - Appuntamento per domenica 9 marzo a partire dalle ore 10:00. L’iniziativa è organizzata dal Naac, dall’Associazione “Il Lucumone”, la Aps Suodales e da Pithos Ancient Reproduction, insieme al Parco Ar ... (terzobinario.it)
Video Per l’otto