Reggio Emilia sorpreso col crack aggredisce i carabinieri

Reggio Emilia, 7 marzo 2025 – Sono stati notati da una pattuglia dei carabinieri mentre in via IV Novembre, nella “zona rossa” vicino alla stazione ferroviaria di Reggio, in centro, stavano preparando una pipetta per il consumo di crack. Alla vista dei carabinieri uno dei due uomini si è immediatamente allontanato, mentre l'altro ha tentato di nascondere l'oggetto. Alla richiesta di fornire le proprie generalità e consegnare la pipetta, l'uomo, un cittadino di 47 anni di origine marocchina e domiciliato in città, si è rifiutato di collaborare. Improvvisamente, ha estratto dalla tasca un cacciavite appuntito e, urlando, ha minacciato i due carabinieri scagliandosi contro di loro. Ne è nata una violenta colluttazione che ha reso necessario l'utilizzo dello spray urticante da parte dei carabinieri per cercare di contenere la violenza dell’uomo.
Reggio Emilia sorpreso col crack aggredisce i carabinieri

Ilrestodelcarlino.it - Reggio Emilia, sorpreso col crack aggredisce i carabinieri

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Potrebbe interessarti anche:

Reggio Emilia - proteste contro il progetto di Conad : “Altro cemento in città”. E la società querela i manifestanti

‘Ndrangheta - “Operazione Ten”. Blitz a Reggio Emilia. 5 misure cautelari

Reggio Emilia - “ti sgozzo come un capretto” : insulti e maltrattamenti a moglie e figlia

  • Reggio Emilia: sorpreso ed arrestato dai carabinieri durante un furto
  • Furto in abitazione a Reggio Emilia: arrestato un uomo sorpreso nel garage con la refurtiva
  • Novellara (RE). Sorpreso a rubare finge un malore
  • Reggio Emilia: sorpreso cedere droga al cliente, denunciato un 22enne
  • Quattro escursionisti bloccati a 1.900 metri d’altezza a Febbio (Reggio Emilia), trovati in ipotermia
  • Sorpreso dai Carabinieri mentre commette un furto è subito arrestato
  • reggio emilia sorpreso colReggio Emilia, marito perdona la moglie che lo ha accoltellato: «Avevamo bevuto troppo e capita di litigare, non è un tentato omicidio» - Il commerciante di Reggio Emilia ferito con colpi di coltello al torace durante la lite: la donna è stata arrestata. «L’allarme lo ha dato lei,si è preoccupata quando ha visto cos’era successo» ... (msn.com)
  • Reggio Emilia: sorpreso ed arrestato dai carabinieri durante un furto - Dopo aver forzato il cancello di ingresso all’area cortiliva di un’abitazione e danneggiato le porte di due garage, probabilmente con l’ausilio di un complice ... militari della sezione radiomobile di ... (nextstopreggio.it)
  • Reggio Emilia, infermiera del pronto soccorso colpita con un pugno - i Carabinieri hanno denunciato la 46enne alla Procura della Repubblica di Reggio Emilia, diretta dal procuratore Calogero Gaetano Paci, con l’accusa di lesioni personali nei confronti di un ... (msn.com)
Video Reggio Emilia