Roma aggressione e furto in condominio a ottobre 2024 arrestato 55enne per tentato omicidio
I Carabinieri di Roma Centro, insieme ai colleghi di Viterbo, hanno arrestato un uomo di 55 anni di Vetralla, nella provincia di Viterbo, accusato di tentato omicidio aggravato e rapina.L’arresto è stato eseguito in seguito a un’ordinanza della Procura Locale. La vittima è stata brutalmente attaccata da uno sconosciuto con una mascherina chirurgica mentre si trovava nel suo condominio vicino a Piazza di Spagna il 4 ottobre 2024. Dopo aver rubato il borsone della vittima, l’aggressore l’ha lasciata ferita a terra. Gli arresti sono stati possibili grazie alle indagini dei Carabinieri del nucleo operativo di Roma Centro e della Stazione Roma San Lorenzo in Lucina.Le indagini avviate sotto il coordinamento della Procura della Repubblica di Roma hanno permesso di raccogliere prove significative contro l indagato, ricostruendo i movimenti del giorno del delitto attraverso l’analisi di numerosi sistemi di videosorveglianza e interrogando testimoni.
Leggi su Romadailynews.it

Romadailynews.it - Roma: aggressione e furto in condominio a ottobre 2024, arrestato 55enne per tentato omicidio
- Roma: aggressione e furto in condominio a ottobre 2024, arrestato 55enne per tentato omicidio
- Dirigente del ministero colpito a bastonate e rapinato in un palazzo in piazza di Spagna
- Roma, vigilante sorprende ladri dai vicini di casa e spara: uno è gravissimo
- Con un piede di porco tenta furto in appartamento, i condomini lo inseguono e lui resta ferito
- Picchia una 72enne e tenta di stuprare la figlia disabile, orrore a Roma: straniero in manette
- Violenta lite in un condominio il giorno di Natale, spuntano spranga e coltello
-
Dirigente del Ministero aggredito brutalmente a bastonate e rapinato nell'androne di un condominio - Le indagini, coordinate dalla procura, hanno ricostruito che l'uomo fingendo di essere un elettricista entrò nel condominio e gli sferrò un colpo alla testa ... (romatoday.it)
-
Emergenza furti a Roma Nord, preso d'assalto un condominio. Gli inquilini: «I ladri colpiscono due appartamenti al giorno» - Nel comprensorio, che confina con la riserva dell'Insugherata, i residenti sono terrorizzati: «I rapinatori entrano da un varco che si sono aperti tra i rovi del parco, distruggono gli allarmi e attac ... (roma.corriere.it)
- Roma, minacciata dal suo aggressore nel condominio nonostante il processo: «Mi diceva "scendi che ti spacco la faccia"» - Sono passati mesi ormai dall'aggressione che ha subito una donna romana all'interno del suo condominio ... la donna alla prima occasione. «Vivo a Roma da sempre ma ormai non mi sento più ... (ilmessaggero.it)
Video Roma aggressione