Salva Milano Salvini Sala risolva noi disponibili a risolvere i problemi dei cittadini La sinistra ha portato le famiglie al dramma
“Aspettiamo che il Comune di Milano, in base alle cui richieste abbiamo proposto una legge, perché qualcuno aveva sbagliato a Milano e noi siamo a disposizione per risolvere i problemi dei cittadini di Milano, ci dica cosa vuole fare. Sperando che la sinistra non continui a dividersi come si è divisa sullo stadio (Meazza, ndr.), perché abbiamo perso cinque anni per tornare al punto di partenza. Il Comune mi dica cosa vuole fare e io leggevo sui giornali che sono anche d’ostacolo a qualche persona che aveva interessi particolari e che diceva ‘speriamo che Salvini non cambi la norma e le carte’, ma siccome noi facciamo l’interesse pubblico qui c’è l’interesse dei cittadini di Milano, mi dica il Comune cosa vuole fare. E io sarò conseguente”. Così il ministro dei Trasporti Matteo Salvini, a margine di un evento presso la sede di Garmin a Milano, dopo i recenti sviluppi giuridici legati all’inchiesta sull’urbanistica milanese.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Salva Milano, Salvini: “Sala risolva, noi disponibili a risolvere i problemi dei cittadini. La sinistra ha portato le famiglie al dramma”
- Salva Milano, Salvini: “Sala risolva, noi disponibili a risolvere i problemi dei cittadini
- La strana coppia Sala-Salvini per «salvare Milano». Via libera della Camera alla legge, il Pd vota con il governo. M5s: «Aiutano gli speculatori»
- Tra qualche settimana sarà pronto il "Salva Milano"
- Salva Milano, Sala infuriato: “Abbiamo fatto tutto in trasparenza, sono irritato. Basta distinguo, questa non è lealtà”
- "Salva Milano", il Consiglio comunale dice sì tra le proteste
- Salvini scarica Sala sulla “salva Milano”
-
Salvini, su Milano non ascoltati, Sala saprà risolvere - "Si parla di Salva Milano e penso che il problema sono le centinaia di famiglie che hanno comprato la casa e ora non sanno se sono proprietari o no. Centinaia di famigie che non hanno più le chiavi di ... (ansa.it)
-
Salva Milano, Sala: “Mi è sembrato onesto fare un passo indietro”. E sull’assessore Bardelli: “Decisione domani, situazione non semplice” - Il sindaco scarica Oggioni, il dirigente arrestato: "Pressing su governo e Parlamento per sua iniziativa privata" ... (ilfattoquotidiano.it)
-
Salva Milano, Sala: "Serve un riordino complessivo sull'urbanistica" - Il sindaco di Milano: "Il ddl non è mai stato realmente affrontato in Parlamento. Poi di fronte agli illeciti c'è poco da dire. Da lunedì al lavoro sul Pgt" ... (affaritaliani.it)
Video Salva Milano