San Marino Song Contest stelle in gara | quando c’è la serata finale
Rimini, 7 marzo 2025 – Venti cantanti in gara provenienti da sei Paesi europei con un unico obiettivo: vincere per salire, a maggio, sul palco dell’Eurovision Song Contest a Basilea. Tutto è quasi pronto al Teatro Nuovo di Dogana dove domani serà ci sarà l’agguerritissima finale del San Marino Song Contest, il festival canoro della piccola Repubblica che al vincitore aprirà la strada verso l’Eurovision. Una piccola Sanremo che, negli anni, ha iniziato a ingolosire gli artisti vicini di casa, dopo la prima edizione vinta da Achille Lauro. Tra gli italiani in gara domani sera ci saranno Bianca Atzei, Boosta, Marco Carta, Luisa Corna, Silvia Salemi, Pierdavide Carone e l’autore della sigla di Sanremo Gabry Ponte che a San Marino salirà proprio con Tutta l’Italia. In gara anche Questo e quello, Bella Balla, Storm, The Rumpled e Giacomo Voli.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - San Marino Song Contest, stelle in gara: quando c’è la serata finale
- Luisa Corna: “L’Eurovision? Un sogno incredibile. Ma per ora non ci penso”
- Senhit ospite speciale al San Marino Song Contest: una serata all’insegna della musica internazionale
- San Marino Song Contest 2025, Al Bano ospite d'onore, riceverà il Premio alla Carriera: Gabry Ponte con Tutta l'Italia è il favorito dai bookmakers
- San Marino Song Contest 2025, la scheda di Angy Sciacqua in gara con “I”
- Haymara Gavillucci, da Aprilia con il sogno dell’Eurovision Song Contest
- Cresce l'attesa per il "San Marino Song Contest 2025"
-
San Marino Song Contest, stelle in gara: quando c’è la serata finale - Sono venti gli artisti in gara fra big ed esordienti. Il vincitore potrà concorrere all’Eurovision, a Basilea in maggio ... (ilrestodelcarlino.it)
-
San Marino Song contest 2025: quando in tv, ospiti e cantanti italiani in gara - San Marino Song contest 2025: quando in tv, ospiti dell'evento e cantanti italiani in gara per partecipare all'Eurovision ... (superguidatv.it)
-
San Marino Song Contest l’8 marzo su RaiPlay: ospiti, cantanti e conduttori - San Marino si prepara a scegliere il proprio rappresentante per l'Eurovision. Fra gli ospiti Al Bano, che riceverà il premio alla carriera. (lettera43.it)
Il nodo giustizia, i silenzi del Movimento 5 Stelle sull’ex alleato Salvini quotidiano.net
Tramvia, rotta sulle Piagge: cantieri già a fine 2025, poi toccherà a Rovezzano lanazione.it
Chi è Fedez? Età, altezza, vita privata e Instagram novella2000.it
Chi è Carlos Diaz Gandia coreografo di Gaia? Età e Instagram novella2000.it
Lavori di riqualificazione dei passaggi pedonali, cambia la viabilità dell'ospedale ferraratoday.it
Inter, messaggio chiaro sul Triplete: la risposta del big fa discutere rompipallone.it
Narratori italiani, purché si resti in famiglia ilmanifesto.it
Tramvia, rotta sulle Piagge: cantieri già a fine 2025, poi toccherà a Rovezzano lanazione.it
Chi è Fedez? Età, altezza, vita privata e Instagram novella2000.it
Chi è Carlos Diaz Gandia coreografo di Gaia? Età e Instagram novella2000.it
Lavori di riqualificazione dei passaggi pedonali, cambia la viabilità dell'ospedale ferraratoday.it
Inter, messaggio chiaro sul Triplete: la risposta del big fa discutere rompipallone.it
Narratori italiani, purché si resti in famiglia ilmanifesto.it
Video San Marino