Scontro tra biciclette nel sottopasso morto Loris Perin ex capotreno di Rovello Porro
E’ morto dopo alcuni giorni di ricovero in ospedale Loris Perin, coinvolto nello Scontro tra ciclisti nel sottopasso di Rovello Porro. Loris Perin 67 anni, di Rovello Porro, era un capotreno in pensione, appassionato di bicicletta. Incidente nel sottopasso, Scontro tra biciclette, morto Loris Perin Mercoledì 5 marzo, poco prima delle 11, mentre era in .Leggi su Ilnotiziario.net
- Scontro tra biciclette nel sottopasso, morto Loris Perin, ex capotreno di Rovello Porro
- E’ morto l’uomo di Rovello Porro coinvolto nell’incidente tra due biciclette
- E’ morto l’uomo di Rovello Porro coinvolto nell’incidente tra due biciclette
- Ciclista muore dopo essere stata investita nel sottopasso: tragedia in Abruzzo
- Insicurezza stradale: 5 pedoni morti da inizio anno, corso Regina Margherita l'arteria più pericolosa di Torino
- Incidente tra un autobus e un'auto: morto un 83enne
-
Rovello, scontro tra due biciclette Un uomo ricoverato in codice rosso - Scontro tra due ciclisti sulla pista ciclabile, nel tratto del sottopasso ferroviario: un uomo di 60 anni, residente a Rovello, ha perso conoscenza dopo essere caduto a terra dalla sua bici, in ... (laprovinciadicomo.it)
-
Cremona, il ciclista Gianlcuca Zanaboni muore a 48 anni tamponato da un furgone: sbalzato a terra dopo lo scontro - È morto poco prima delle 13 di oggi sul ponte della Paullese, al confine tra le province di Cremona e Lodi, Gianluca Zanaboni, ciclista di 48 anni. Era a bordo della sua ... (msn.com)
-
Scontro tra bicicletta e furgone in provincia di Cremona, morto un ciclista di 48 anni dopo il tamponamento - Incidente in provincia di Cremona, dove un ciclista di 48 anni, Gianluca Zaneboni, è morto dopo essere stato tamponato da un furgone su un ponte ... (notizie.virgilio.it)
Video Scontro tra