Sergio Conceicao dimissioni immediate scoppia un nuovo clamoroso caso nel Milan
L'avventura di Sergio Conceicao al Milan è tutto il contrario delle aspettative sul portoghese. Le parole pesanti fatte trapelare dal portavoce dell'allenatore (“È solo contro tutti”) sono rimbombate prima della trasferta di Lecce, poi smentite dallo stesso 50enne ex Porto. Motivo per cui oggi il portavoce si è dimesso: "Nessuno dei punti è stato convalidato dall'allenatore, né sono vincolanti per lui come professionista — le sue parole —. Per l'errore commesso e per il danno alla reputazione causato, rassegno immediatamente le dimissioni dalla mia posizione con l'allenatore”. Nel dettaglio il portavoce aveva parlato di “mancanza di una chiara catena di comando sopra di lui che lo supporti” e non lo faccia essere “l'unico 'cattivo' agli occhi della squadra, oltre gli acquisti arrivati troppo tardi nel mese di gennaio e non solo”.
Leggi su Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - Sergio Conceicao, "dimissioni immediate": scoppia un nuovo clamoroso caso nel Milan
- Milan, riflessioni in corso su Sergio Conceicao: le dimissioni…
- Sergio Conceicao, le parole della resa Milan: "Un ambiente strano, mai capitato. E quando è così..."
- Tutto finito al Milan, bufera Conceiçao: “Dimissioni immediate”
- Milan tragicomico, il portavoce di Conceicao spara a zero contro società e giocatori: “Scarsa…
- Si dimette il portavoce di Conceiçao: "Ho danneggiato la sua reputazione"
- Il portavoce di Conceicao fa e disfa: dimissioni dopo il polverone
-
Caos Conceiçao, bufera in casa Milan: arrivano le dimissioni del suo portavoce - È caos totale in casa Milan. Dopo il polverone di ieri sera, ripreso anche questa mattina in edicola, il portavoce di Sergio Conceiçao, Francisco Empis, ha rassegnato le dimissioni. Empis ha inviato u ... (msn.com)
-
Si è dimesso il portavoce di Conceicao: «Ho danneggiato la sua reputazione» | Confusione Milan: non si capisce chi comanda - Il portavoce di Sergio Conceiçao, l’uomo delle rivelazioni al centro della cronaca delle ultime ore, si è dimesso. In una nota le motivazioni della sua decisione: «Nessuno dei punti è stato convalidat ... (msn.com)
-
Conceiçao ha mai pensato alle dimissioni? Cosa ha detto in conferenza - Conferenza stampa Conceicao: «Quello che conta è il Milan, non il mio futuro. Sono soddisfatto dei miei ragazzi per questo motivo» ... (informazione.it)
Video Sergio Conceicao