Si inaugura la mostra Da donna a donna al padiglione oncologico del Civico

Venerdì 7 marzo, alle ore 18, si inaugura presso la hall del Nuovo Polo oncologico (padiglione 24) dell'Arnas Civico di Palermo la mostra "Da donna a donna", in occasione della Giornata Internazionale della donna. L'evento è promosso dal Rotary Club Palermo Est, in collaborazione con Settimane.
Si inaugura la mostra  Da donna a donna  al padiglione oncologico del Civico

Palermotoday.it - Si inaugura la mostra "Da donna a donna" al padiglione oncologico del Civico

Leggi su Palermotoday.it
  • Si inaugura la mostra "Da donna a donna" al padiglione oncologico del Civico
  • Il centro commerciale Olbia Mare inaugura la mostra "Donna, anima e movimento"
  • Roma. Mostra “Profili di donna” e inaugurazione Aurelia Gallery
  • Inaugurazione mostra "...Semplicemente donne"
  • Atrani, 8 marzo l'inaugurazione della mostra "Donna di marzo... d’un tempo e d’ogni giorno"
  • Domani alla Galleria Rossini inaugura la mostra di Marco Perinelli
  • ‘Firmato donna’: mostra fotografica al liceo Valgimigli - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • si inaugura mostra donnaIn mostra i volti e le storie delle donne di Sarnano - Domani in occasione della festa della donna alle 17 al loggiato di via Roma (galleria Mariotti) sarà inaugurata la ... (msn.com)
  • si inaugura mostra donnaDonne in scena, domani si inaugura la mostra - Domani, sabato 1° marzo, alle 17.30 al teatro Giuditta Pasta di Saronno sarà inaugurata la mostra “Donne in scena". (primasaronno.it)
Video inaugura mostra