Soccorso dalla polizia stradale dopo un malore l’anziano ringrazia gli agenti
Ferrara, 7 marzo 2025 – Un segno di profondo riconoscimento che un cittadino a voluto rendere agli agenti. Ieri il dirigente della sezione polizia stradale di Ferrara ha ricevuto una graditissima visita. Un uomo aveva chiesto di poter ringraziare i due operatori della stradale che lo avevano Soccorso il 17 gennaio scorso. I due operatori impegnati in pattuglia di vigilanza stradale sono stati richiamati in ufficio per ricevere personalmente i ringraziamenti, nonché gli elogi del comandante. Al cittadinoè stato consegnato un ricordo della polizia stradale raffigurante il ‘centauro’ simbolo della specialità ed il calendario 2025 della polizia di Stato. Cosa è successo quel giorno Quel 17 gennaio, una pattuglia della sezione polizia stradale di Ferrara aveva effettuato, a partire dalle prime ore del mattino, un servizio di staffetta per scorta sanitaria a seguito di un espianto di cuore avvenuto all’ospedale ‘Sant’Anna’ di Cona, per poi essere trasportato a Siena per il successivo trapianto.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Soccorso dalla polizia stradale dopo un malore, l’anziano ringrazia gli agenti
Potrebbe interessarti anche:
- Soccorso dalla polizia stradale dopo un malore, l’anziano ringrazia gli agenti
- Soccorso dopo un incendio, riconoscimenti alla Polizia stradale ed ai Vigili del fuoco
- Coinvolto in un incidente mortale, abbandona l'auto e scappa. Dopo 15 ore si presenta dalla polizia
- Avverte un malore sulla Pontina: un automobilista salvato dalla polizia stradale
- Su una moto rubata si scontra con un poliziotto e si dà alla fuga: caccia all'uomo a Staglieno
- I controlli contro i "furbetti della corsia d'emergenza" proseguono anche con le telecamere
-
Soccorso dalla polizia stradale dopo un malore, l’anziano ringrazia gli agenti - Si era sentito male all’altezza del Castello estense, i poliziotti hanno prestato le prime cure e atteso l’arrivo del 118 ... (msn.com)
-
Pirati della strada, le omissioni di soccorso sono in aumento: «Fanno un incidente e non si fermano» - TREVISO - C'è chi provoca un incidente e non si ferma a lasciare i propri dati per l'assicurazione o per la costatazione amichevole. E c'è anche chi non si ferma ... (ilgazzettino.it)
- Fugge dopo l’incidente. Identificata e denunciata - SAN GIUSTINO - Ha investito un uomo mentre attraversava la strada sulle strisce, non si è fermato a prestare soccorso, ma dopo alcuni giorni ... dagli agenti della polizia locale di San Giustino ... (lanazione.it)
Video Soccorso dalla