Stefano Sorrentino a TvPlay Caprile è fortissimo può diventare il portiere titolare della Nazionale Mi piacerebbe giocare in King’s League
L’ex portiere, tra le altre di Palermo e Chievo, Stefano Sorrentino è intervenuto in diretta su TvPlayStefano Sorrentino in diretta su TvPlay – TvPlay.it“A LUCIANO DAVANO MOLTO FASTIDIO LE BATTUTE SUL NOME” – “Luciano/Eriberto al Chievo? Io non ero ancora arrivato quando ci fu il caso del nome. Quello che vi posso dire che a lui dava molto fastidio se si scherzava sul nome. Non prendeva affatto bene le battute in merito”.“ACERBI ERA GIA’ MOLTO FORTE AL CHIEVO” – “Acerbi? Ci ho giocato al Chievo, anche all’epoca si capiva che fosse veramente forte come difensore. L’unica cosa che era veramente folle, molto esuberante. Quell’anno poi perse il padre e da lì capì molte cose della vita, il suo atteggiamento cambiò e successivamente andò al Milan”.“ZAMPARINI ERA VERAMENTE UNA PERSONA PARTICOLARE” – “Zamparini? Persona veramente particolare.
Leggi su Tvplay.it

Tvplay.it - Stefano Sorrentino a TvPlay: “Caprile è fortissimo, può diventare il portiere titolare della Nazionale. Mi piacerebbe giocare in King’s League”
Potrebbe interessarti anche:
Stasera tutto è possibile 2025 : il cast (ospiti - concorrenti) dello show di Stefano De Martino
- Sorrentino: "Ho un aneddoto su Caprile e Cristiano Ronaldo, accadde dopo un rigore parato"
- Lazio, Sorrentino su Provedel: "Tifo per lui, è forte!"
- Lazio, Sorrentino su Provedel: "È forte e di prospettiva, faccio il tifo per lui"
- La rivelazione di Stefano Sorrentino: 'Sono stato vicino alla Juventus, poi è successto questo'
- Sorrentino e l'aneddoto con Caprile e Cristiano Ronaldo: "Accadde dopo un rigore parato"
- Sorrentino: "Provedel? Portiere forte e di prospettiva"
- Sorrentino: “Per la Juventus questo è l’anno zero” - Intervistato per JN24, Stefano Sorrentino ha parlato della stagione della Juventus. Ecco le sue parole: “Possiamo dire che la Juventus – con il mercato che ha fatto – stia attraversando l ... (msn.com)
Video Stefano Sorrentino