Terremoto ai Campi Flegrei | scossa di magnitudo 3 2 in piena notte

Una forte scossa di Terremoto ha colpito l’area dei Campi Flegrei nella notte tra giovedì 6 e venerdì 7 marzo 2025. L’epicentro è stato localizzato nei pressi di via Suolo San Gennaro, con una magnitudo registrata dall’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (INGV) pari a 3.2. L’evento sismico si è verificato alle 00:38 ora locale, con una profondità di 0,81 km, risultando percepito distintamente dalla popolazione.L’evento e il timore di una ripresa del bradisismoGià poche ore prima, un’altra scossa di magnitudo 2.1, accompagnata da un forte boato, aveva generato preoccupazione tra i residenti, alimentando i timori per una possibile ripresa dell’attività bradisismica. Nelle ultime settimane, infatti, la sequenza sismica nell’area si era in parte attenuata, con scosse di minore intensità.
Terremoto ai Campi Flegrei |  scossa di magnitudo 3 2 in piena notte

Thesocialpost.it - Terremoto ai Campi Flegrei: scossa di magnitudo 3.2 in piena notte

Leggi su Thesocialpost.it
  • Terremoto ai Campi Flegrei, registrate oltre 40 scosse. La più forte da 3.1: a Fuorigrotta alcune scuole evacu
  • Napoli, nuove scosse di terremoto ai Campi Flegrei oggi: ultime news ora
  • Terremoto ai Campi flegrei: sciame sismico al risveglio, di magnitudo 3.1 la scossa più forte
  • Scossa di terremoto di magnitudo 3.2 ai Campi Flegrei
  • Scossa di terremoto di magnitudo 3.2 ai Campi Flegrei
  • Terremoto nei Campi Flegrei: doppia scossa nella notte avvertita anche nell’area di Napoli Ovest
  • terremoto ai campi flegreiTerremoto nei Campi Flegrei, scossa magnitudo 3.2 alle 00.38: l’epicentro nella Solfatara - Nuova scossa di terremoto ai Campi Flegrei alle 00.38 di oggi: 3.2 la magnitudo, avvertita anche in diverse zone di Napoli. (fanpage.it)
  • terremoto ai campi flegreiTerremoto ai Campi Flegrei, scossa 3.2 ad una profondità di un km: la seconda nel giro di tre ore - Una scossa di terremoto è stata registrata alle 00.38 con epicentro ai Campi Flegrei. Secondo quanto riporta l'Ingv il sisma ha avuto ... (msn.com)
  • terremoto ai campi flegreiScossa di terremoto di magnitudo 3.2 ai Campi Flegrei - Una scossa di terremoto di magnitudo 3.2 è stata registrata alle ore 00:38 ai Campi Flegrei, in provincia di Napoli. (ANSA) ... (ansa.it)
Video Terremoto Campi