Tradizione o cucina asiatica? Entrambe basta sia brunch
di Raffaella ParisiNon vi è la traduzione, perché brunch è la fusione di br(eakfast) prima colazione e l(unch) seconda colazione, in pratica è un pasto abbondante che si consuma nella tarda mattinata. Nella metropoli lombarda è molto diffuso, soprattutto per chi ama alzarsi tardi. Il ristorante milanese PanEVO del Westin Palace di piazza Repubblica propone un viaggio culinario nelle regione italiane, Sunday Grandma’s Lunch, dalle 12 alle 15 con la degustazione di piatti delle tradizioni in ricordo del pranzo domenicale a casa della nonna. L’Executive chef Moris La Greca ha iniziato proprio nella cucina con la nonna in Basilicata e poi con i parenti in Sicilia, in mezzo alla campagna dove ha appreso la conoscenza dei sapori degli ingredienti appena raccolti. La filosofia di cucina dello chef si esprime in Tradizione, innovazione e sapore, gli ingredienti di stagione ai più poco conosciuti vengono valorizzati adottando tecniche e abbinamenti in grado di esaltarne i sapori.
Leggi su Quotidiano.net

Quotidiano.net - Tradizione o cucina asiatica?. Entrambe, basta sia brunch
- Tradizione o cucina asiatica?. Entrambe, basta sia brunch
- Guida ai migliori ristoranti e trattorie cinesi di Milano da provare per il Capodanno del Drago
- Il ristorante cinese che è diventato un’icona a Milano: cucina orientale e accoglienza italiana da Ba di Marco Liu
- Questo ingrediente ricavato dalla saliva di uccelli è uno dei più ricercati della cucina cinese
- L'estate è servita: Hotate usuzukuri di Yuki Cucina Giapponese, a Noci (Bari)
- Capodanno cinese in Italia: dove festeggiarlo al ristorante
-
Tradizione o cucina asiatica?. Entrambe, basta sia brunch - di Raffaella Parisi Non vi è la traduzione, perché brunch è la fusione di br(eakfast) prima colazione e l(unch) seconda ... (quotidiano.net)
-
Nè Cina nè Giappone: dal bhat nepalese alle spezie indiane, ecco l'altra cucina asiatica a Milano - Alcuni indirizzi, come il coreano Ginmi, guidano da decenni la città alla scoperta della cucina orientale. C'è un ristorante "panasiatico" anche ... (milano.repubblica.it)
- Il lato imperdibile di Istanbul. Storia della piccola tavola calda nel quadrante asiatico della città turca - Per raggiungere Çiya a Istanbul, si prende un traghetto di venti minuti. Ecco cosa si mangia nel tempio della cucina turca tradizionale ... (gamberorosso.it)
Programmazione Italia 1, cosa vedere oggi in diretta tv e streaming tutto.tv
Ménage à quatre nella satira dello scavezzacollo Ferdinand Grimm ilmanifesto.it
Quante copie venderà Mayhem di Lady Gaga: cifre del debutto biccy.it
Sciopero trasporti 1° aprile, i sindacati annunciano altre 24 ore di stop tg24.sky.it
Snowboard: Michela Moioli sul podio a Gudauri ecodibergamo.it
Bradisismo, sabato di ansia ai Campi Flegrei: alle 22.29 scossa di magnitudo 2.3 napolitoday.it
9 marzo, al Maggio Fiorentino dopo 45 anni torna in scena ‘Norma’ lanazione.it
Ménage à quatre nella satira dello scavezzacollo Ferdinand Grimm ilmanifesto.it
Quante copie venderà Mayhem di Lady Gaga: cifre del debutto biccy.it
Sciopero trasporti 1° aprile, i sindacati annunciano altre 24 ore di stop tg24.sky.it
Snowboard: Michela Moioli sul podio a Gudauri ecodibergamo.it
Bradisismo, sabato di ansia ai Campi Flegrei: alle 22.29 scossa di magnitudo 2.3 napolitoday.it
9 marzo, al Maggio Fiorentino dopo 45 anni torna in scena ‘Norma’ lanazione.it
Video Tradizione cucina