Trump valuta sanzioni contro la Russia gli Usa sempre più insofferenti verso Putin

Come sta vivendo Mosca questi giorni turbolenti che stanno ridefinendo lo scenario della guerra in Ucraina? E, soprattutto, Vladimir Putin intende rispondere alla ferma richiesta di Donald Trump di porre fine al conflitto? I vari fronti aperti riguardano principalmente il campo di battaglia, dove la Russia continua a fare progressi, cercando di ottenere quanta più terra possibile; la crescente tensione con l’Europa, dove la propaganda del Cremlino intensifica le minacce in risposta alla recente approvazione da parte del Consiglio Ue del piano di riarmo proposto da Ursula Von der Leyen; e, infine, il rapporto con gli Stati Uniti, che resta una zona grigia che le dichiarazioni quotidiane di Trump non chiariscono affatto. Con un possibile colpo di scena che potrebbe peggiorare le cose: gli Usa, infatti, stanno valutando la possiblità di introdurre dazi nei confronti della Russia fino al cessate il fuoco con Kiev.
Trump valuta sanzioni contro la Russia gli Usa sempre più insofferenti verso Putin

Thesocialpost.it - Trump valuta sanzioni contro la Russia, gli Usa sempre più insofferenti verso Putin

Leggi su Thesocialpost.it
  • Ucraina, Trump valuta nuove sanzioni e dazi alla Russia - Geagency
  • Trump valuta sanzioni alla Russia fino al cessate il fuoco
  • Trump valuta di allentare le sanzioni alla Russia e attacca ancora Zelensky: "Non lo sopporteremo a lungo"
  • Trump valuta sanzioni alla Russia fino al cessate il fuoco
  • Trump valuta pesanti sanzioni bancarie e dazi alla Russia fino al cessate il fuoco
  • Trump, stop agli aiuti all'Ucraina? «Zelensky non vuole la pace». E valuta l'allentamento delle sanzioni a Mos
  • trump valuta sanzioni controTrump valuta sanzioni contro la Russia, gli Usa sempre più insofferenti verso Putin - Come sta vivendo Mosca questi giorni turbolenti che stanno ridefinendo lo scenario della guerra in Ucraina? E, soprattutto, Vladimir Putin intende ... (thesocialpost.it)
  • trump valuta sanzioni controTrump dice di valutare nuove sanzioni alla Russia fino ad un cessate il fuoco e un accordo con l'Ucraina - Donald Trump, ha dichiarato di stare "valutando seriamente" l’imposizione di sanzioni bancarie, altre sanzioni e dazi contro la Russia fino a quando non verrà raggiunto un cessate il fuoco e un accord ... (globalist.it)
  • trump valuta sanzioni controDonald Trump: “Sto valutando ampie sanzioni contro la Russia fino al cessate il fuoco” - Donald Trump: "Sto valutando ampie sanzioni contro la Russia fino al cessate il fuoco". Il presidente lo ha detto visti gli ultimi sviluppi della guerra. (blitzquotidiano.it)
Video Trump valuta