Un malore improvviso durante il festival poi la morte il giornalismo piange Giuseppe Puliafito

Il mondo del giornalismo a lutto. Un malore improvviso e la corsa in ospedale che non è riuscito a strappare alla morte il giornalista Giuseppe Puliafito. Cinquantasei anni, era andato al teatro Trifiletti per seguire la kermesse del Milazzo Film festival. All'organizzazione aveva subito detto.
Un malore improvviso durante il festival poi la morte  il giornalismo piange Giuseppe Puliafito

Messinatoday.it - Un malore improvviso durante il festival, poi la morte: il giornalismo piange Giuseppe Puliafito

Leggi su Messinatoday.it

Potrebbe interessarti anche:

Studente si accascia a scuola a Cremona durante l'ora di ginnastica - morto a 14 anni per un malore improvviso

Andrea Drigo - sub veneziano morto per un malore improvviso in Croazia durante un’immersione

Piombino - Giovanna Lorenzo morta dopo malore improvviso - infermiera 47enne deceduta durante pranzo per il compleanno della suocera a Pisa

  • Un malore improvviso durante il festival, poi la morte: il giornalismo piange Giuseppe Puliafito
  • Malore improvviso durante una festa sul fiume Calore: morto 30enne
  • Malore durante la festa di Capodanno in piazza, 64enne si accascia a terra davanti ai presenti
  • Ragazzina colta da malore durante la festa patronale: auto in doppia fila, ambulanza bloccata
  • Ragazzo di 26 anni muore durante la festa del suo compleanno: sotto accusa la "droga della risata"
  • Paura in TV, malore improvviso per un volto iconico: “Sono in ospedale”
  • Edoardo Bove spiega il malore accorso a Sanremo 2025 raccontando i fatti con chiarezza - Nel cuore del festival di Sanremo 2025 ... il protagonista ha raccontato un episodio personale che ha segnato la sua vita: un malore improvviso, accaduto il 1° dicembre durante una partita contro ... (ecodelcinema.com)
  • Cremona, 14enne si accascia in campo durante la lezione di educazione fisica: muore in ambulanza - Un 14enne, alunno di un istituto a Cremona, è morto questa mattina dopo essere stato colto da un malore improvviso durante la lezione di educazione fisica. Il giovane, mentre partecipava a una ... (notizie.it)
  • Malore durante l'ora di ginnastica, muore studente di 14 anni a Cremona. «Si è accasciato a terra all'improvviso» - Uno studente di 14 anni che frequentava un istituto tecnico di Cremona è morto questa mattina dopo essere stato colto da malore a scuola durante ... a terra all'improvviso, mentre con gli altri ... (ilmattino.it)
Video malore improvviso