Affitti brevi il Consiglio dei ministri contro la legge della Toscana È anticostituzionale Giani Sconcertante
Il governo Meloni ha deciso di sfidare la Toscana sugli Affitti brevi, quella contro l'overtourism e il conseguente spopolamento dei centri storici, come riportato nella nota diramata dal Consiglio dei ministri nel tardo pomeriggio del 7 marzo. Nel mirino ci sono in particolare: la legge.
Leggi su Livornotoday.it

Livornotoday.it - Affitti brevi, il Consiglio dei ministri 'contro' la legge della Toscana: "È anticostituzionale". Giani: "Sconcertante"
- Affitti brevi, il Consiglio dei ministri 'contro' la legge della Toscana: "È anticostituzionale". Giani: "Sconcertante"
- Affitti brevi, governo impugna le leggi della Toscana. Cosa è successo
- Affitti brevi, il Governo blocca la Toscana
- Governo allo scontro con la Toscana sugli affitti brevi
- Il governo Meloni sfida la Toscana sugli affitti brevi
- Affitti brevi, il Consiglio dei Ministri impugna la legge Toscana. I commenti politici
-
Affitti brevi, lite tra governo e Toscana: «La legge regionale penalizza le imprese» - Il governo impugna la stretta voluta dalla Regione Toscana sugli affitti brevi. La decisione - che apre un nuovo contenzioso tra lo Stato centrale e l’ente guidato da Eugenio Giani - ... (ilmessaggero.it)
-
Affitti brevi, il Governo blocca la Toscana - Arriva lo stop del governo al Codice del turismo della Regione Toscana (a guida centrosinistra), approvato dal consiglio regionale alla fine del 2024. La decisione - che era nell’aria ... (msn.com)
-
Affitti brevi, il Consiglio dei Ministri impugna la legge Toscana. I commenti politici - Il Consiglio dei ministri ha impugnato la legge della Regione Toscana sugli affitti brevi e il "Testo unico del turismo", ritenendo che alcune ... (gonews.it)
Video Affitti brevi