Calhanoglu a Dazn La botta che ho preso col Napoli mi ha fatto malissimo ora sto meglio e voglio dimostrarlo Questa stagione non è come l’anno scorso
di RedazioneIl centrocampista dell’Inter, Hakan Calhanoglu, ha voluto dire la sua prima dell’inizio del match di campionato contro il MonzaIntervenuto nel corso del prepartita di Inter Monza, il centrocampista dei nerazzurri Hakan Calhanoglu ha presentato così la sfida del 28° turno di Serie A. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Dazn.come STO? – «L’ultima botta che ho preso contro il Napoli, quella vecchietta, mi ha fatto veramente malissimo. Ho sofferto tanto in campo, volevo già uscire perché non potevo camminare in quel momento però ho fatto il mio massimo, adesso sto meglio. Il sangue e il liquido sono andati un po’ via, prima avevo avuto già qualche infortunio che non avevo mai avuto in carriera però è successo così. Giocando sempre, è arriva quest’anno. Sono contento di essere tornato, voglio dimostrare come ho fatto l’anno scorso, voglio aiutare la squadra.
Leggi su Internews24.com

Internews24.com - Calhanoglu a Dazn: «La botta che ho preso col Napoli mi ha fatto malissimo, ora sto meglio e voglio dimostrarlo. Questa stagione non è come l’anno scorso»
Potrebbe interessarti anche:
Inzaghi a DAZN : «Thuram ha dolore alla caviglia. Su Calhanoglu e la Juventus dico questo»
- Inter, Calhanoglu: "La vecchietta col Napoli mi ha fatto male, da oggi darò il massimo"
- Calhanoglu a DAZN: "Da oggi tornerò al massimo. Nessuno ti regala lo scudetto, dobbiamo soffrire"
- Calhanoglu: "Nessuno ci regala lo Scudetto, quest'anno dobbiamo soffrire più dell'anno scorso"
- Inzaghi al 45': "Ecco cosa ho detto negli spogliatoi. Calhanoglu? Ha preso una bella botta"
- Inter-Napoli 1-1, pagelle e tabellino: anche Calhanoglu sbaglia i rigori, Conte si tiene la vetta
- Inzaghi al 45': "Ecco cosa ho detto negli spogliatoi. Calhanoglu? Ha preso una bella botta"
Video Calhanoglu Dazn